RISOLTO Cooler master

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele720

Utente Attivo
301
2
Buonasera, ho intenzione di acquistare il case cooler master h500p e volevo sapere se la strix gtx 1080 ti ci entra nella posizione verticale. Qualcuno può aiutarmi ?
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Probabilmente no, temo che occupi due slot e mezzo, io ho la Gaming X di msi ed è quella più ingombrante di tutte, essendo che occupa tre slot. In lunghezza ci entra, sono sui 27cm. ma è lo slot che mi lascia perplesso.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
e6816b29d503bd43c5e7f64350d391cf.jpg


Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
non parlavo dello slot PCI-E della Mobo,parlavo del davti della scheda, forse anche tu, e non ti ho capito.
Metto una foto: images.jpg essendo Ti è poco più larga rispetto alle altre.
Per il case, ci saranno della staffe che agganciate alla MoBo permetteranno l'istallazione della scheda in verticale. E saranno dentro il case, insieme alle viti e tutto il resto. Poi nel manuale d'istruzioni del case ci sarà di sicuro la procedura corretta da eseguire. Ti ripeto ciò che vidi in una video recensione. Non conosco i modelli Asus, ma nella foto postata è una Ti? Se si, vai tranquillo che andrà benone. :)
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Vedi e questa, Asus ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING Scheda Grafica, Nero https://www.amazon.it/dp/B06XRWYXJY/ref=cm_sw_r_cp_apa_U9c.zbHZ63HJQ

Puoi controllare gentilmente se questa va in verticale ?

Con il link che hai postato da amazon mi hai fatto andare il caffè di traverso, quasi 1300€ Controlla bene che costa sui 700€. Dalle foto sembrano uguali, ti ripeto il mio è un dubbio perché non ho ne quel case, che non mi piace e ne ho quel modello di VGA.

Edit: da specificare che nella confezione non è incluso il riser e il supporto per il montaggio della gpu in veriticale, tutto da comprare a parte. Ricordavo che le staffe c'erano, invece è tutto da comprare a parte.
Quindi, per mettere la VGA oltre a comprare il cavo riser devi comprare anche le staffe. :(

Comunque si, puoi installarla in verticale. Ricordati di comprare cavo risen e le staffe per quel modello di case.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili