Cooler Master V650S problems?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Revengeic3

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti, come sempre quando sono nella s**t fino al collo chiedo qui!

Ho un alimentatore Cooler Master v650s come consigliatomi da voi utenti, l'unica cosa è che appunto ieri ho aperto un topic per parlare del mio problema riguardante scheda video/processore/motherboard

Potete consultare il topic qui: http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/421736-temperatura-elevata-r9-290-tri-x-oc.html

Ora, mi è salito il dubbio che il problema del fatto che la mia scheda video sia andata a rompersi possa dipendere da una tensione sbagliata da parte dell'alimentatore.

Nel primo post del topic c'è scritto cosa stavo facendo prima che andasse tutto a quel paese.

Ora, mi viene questo dubbio. Potrebbe essere che sia l'alimentatore che stia dando problemi ai componenti vari?
Come posso testare se l'alimentatore è funzionante o meno?

Grazie a tutti, with love <3

Salve a tutti, come sempre quando sono nella s**t fino al collo chiedo qui!

Ho un alimentatore Cooler Master v650s come consigliatomi da voi utenti, l'unica cosa è che appunto ieri ho aperto un topic per parlare del mio problema riguardante scheda video/processore/motherboard

Potete consultare il topic qui: http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/421736-temperatura-elevata-r9-290-tri-x-oc.html

Ora, mi è salito il dubbio che il problema del fatto che la mia scheda video sia andata a rompersi possa dipendere da una tensione sbagliata da parte dell'alimentatore.

Nel primo post del topic c'è scritto cosa stavo facendo prima che andasse tutto a quel paese.

Ora, mi viene questo dubbio. Potrebbe essere che sia l'alimentatore che stia dando problemi ai componenti vari?
Come posso testare se l'alimentatore è funzionante o meno?

Grazie a tutti, with love <3

L'unico modo per testarlo in funzione è con un multimetro. Sinceramente mi sembra molto strano che sia l'ali ma nella vita tutto è possibile.

Continua in quella discussione, per cortesia, visto che il problema, se c'è, è sempre relativo a quella situazione.

Tanto e' impossibile che il problema sia quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro