PROBLEMA cooler master silent pro m2 1000watt surgres detected

Pubblicità
Eh,

di solito e' una procedura che uso sempre quella di staccare tutto,
vedi pannelli frontali usb scassati come dicevo precedentemente;
sul pannello controllo ventole veramente forse e' la prima volta che lo vedo un corto circuito del genere,
ma ho visto ventole bruciare persino schede madri,
pero' cosi' a distanza non mi era venuto in mente.

Buono cosi' che la cosa si e' risolta

il pannello mi è arrivato oggi dalla germania. Montato tutto ok

fra un po di giorni vi do il verdetto finale.

Era veramente il pannello, comunque la scimmia mi ha fatto comprare il corsair obsidian 900d.

- - - Updated - - -

Eh si.. il case stryker fa schifo. in dieci giorni che il pannello è staccato e 10 giorni che è acceso di continuo il pc non crasha neanche una volta. Il 10-02-2014 monto il pannello frontale nuovo il 13-02-2014 cioè oggi dopo 3 giorni il pc mi crasha in questo istante..... come le volte precedenti. Smonto la cupola del case e nel circuito del pannello noto un alone bianco......GRAZIE COOLERMASTER. per fortuna ho preso l'obsidian 900d. DITEMI VOI SE IN QUEI 10 GIORNI HO AVUTO SOLO FORTUNA...........

E' un mistero,
comunque vedo che non ci sono mezze misure quanto a budget, questo e' sicuro :D

Se hai qualche problema con quel case,
di' a me o a @fiLo93 che siamo i betatester :D

Ok grazie raga, ormai per una stupidata ho cambiato mezzo pc, sono convinto che se il case lo monto sotto un altro pc per mesi non succede niente.

Oramai, siamo in fase di pre-release io e te:asd:

Il mio ormai e' released :D
Almeno non ho rotto tutti i gancetti come te, porcone :patpat:

Ok grazie raga, ormai per una stupidata ho cambiato mezzo pc, sono convinto che se il case lo monto sotto un altro pc per mesi non succede niente.

E' molto probabile....:sisi:

Neanche uno è facilissimo toglierlo e rimetterlo basta stare attenti. (Forse perché c'era mio nonno).

- - - Updated - - -

Comunque questo case ha un areazione eccellente, la scheda madre è sui 24 gradi, la scheda video in idle 26, e il processore i idle è sui 28.

ho recuperato anche un bel po di gradi.

- - - Updated - - -

r0ppfk.jpg

Neanche uno è facilissimo toglierlo e rimetterlo basta stare attenti. (Forse perché c'era mio nonno).

- - - Updated - - -

Comunque questo case ha un areazione eccellente, la scheda madre è sui 24 gradi, la scheda video in idle 26, e il processore i idle è sui 28.

ho recuperato anche un bel po di gradi.

- - - Updated - - -

r0ppfk.jpg

E' venuto fuori bellino!

Grazie Falco, poi pian piano farò un sistema a liquido coi fiocchi! Anche perché adesso credo di aver speso abbastanza.

Gia' cosi' fa davvero una bella scena,
quando hai voglia di complicarti la vita e spendere un pacco di soldi, sei pronto per il liquid :D

Volevo chiedere una informazione, siccome nel case ci sono troppe ventole, ho trovato in casa questa basetta: adattatore-alimentazione-pcb-4xmolex4pin-12x3pin-5v-7v-12v.webp
Mi dice che 4 connettori sono da 12v gli altri 4 da 7v e gli altri 4 da 5v.

é uguale dove collegare le ventole? perchè sulle corsair in 4 ventole c'è scritto 12v e ne ho altre 3 che c'è scritto 12v, quindi qui tutto ok.

Ma se io le attacco dove c'è scritto 5v e 7v succede qualcosa?
danneggio le ventole?
Il vicino di casa vede dalla finestra l'esplosione atomica della mia casa?:lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro