Si tutto aggiornato e l'alimentatore è quello nuovo, si mi è crashato alle 18:10 e per adesso niente, comunque stanotte lo lascio acceso.
le ram le ho testate una alla volta. La scheda madre l'ho testata con eurosoft pc check.
Adesso ho aggiornato alcuni driver e le ram le ho messe alla frequenza di come erao prima che mi succedesse questa cosa.
Le Ram le avevo 2133 mhz e le ho tenute così per anno, poi quando le ho messe a 1333mhz ho riscontrato questo problema, mi è venuto in mente oggi.
vado a tentativi ormai non so cosa fare.
Dici che è la scheda madre? ma i numeri del display non segnalano niente di anomalo
- - - Updated - - -
Il bello è che la cosa non ha senso...
Oggi ho giocato per ore, fatto un Intel burn test per divertimento e non ha fatto assolutamente niente. Navigo su internet e si spegne di botta.
Bho....non ho parole
- - - Updated - - -
Quindi se sotto sforzo o no non c'entra niente quando gli gira crasha. Non c'è motivo apparente. Ho provato anche a cambiare sistema operativo nei giorni scorsi, ma non conta niente. Esiste qualche altro software che si avvia da boot per testare la scheda MADRE?
Non voglio portarlo da un tecnico.
- - - Updated - - -
Stamattina ho smontato completamente tutto e l'ho riassemblato e cambiato tutti i cavi se lo fa ancora vi tengo aggiornati....
- - - Updated - - -
Se avete idee Ditemi pure
- - - Updated - - -
lo ha rifatto ancora... rieseguiti test su cpu,ram,scheda video,hard disk tutto ok
- - - Updated - - -
Stranamente mi sono accorto ora che nel pannello davanti del case si è bruciato il controllo ventole....non va più,
adesso l'ho staccato forse il problema deriva di lì.
Funziona solo le usb il reset, power, e le usb. il controllo ventole e il tasto on/off led non vanno.
Va a finire che il sovraccarico deriva di lì, e la scheda madre va in protezione.
Proverò anche così.....