PROBLEMA cooler master silent pro m2 1000watt surgres detected

Pubblicità
l'ho ho appena visto nel negozio vicino a casa mia in vetrina e lo fa 150 euro..

- - - Updated - - -

allora ho testato il mio alimentatore per 12 ore connesso con la graffetta ai 24 pin e non si è mai spento a sto punto non so cosa pensare.

adesso ho il pc acceso da circa 2 ore e non è successo niente,

ho fatto tutti i test con eurosoft pc check ed i testo sono tutti positivi.

- - - Updated - - -

Stamattina si è riverificato lo spegnimento ancora.

ALL IN

ho fatto rma per L'alimentatore, ci vogliono circa 40 giorni:old:

stasera vado a prendere l'altro.

- - - Updated - - -

host immagini @mr.frizz stasera non riesco ad andare a prenderlo, in casa ho trovato questo, secondo te può andare? ovviamente staccando la scheda video.

- - - Updated - - -

ho attaccato il cooler master 1000watt al mio muletto per tutta la notte e non si è mai spento....
secondo me non è guasto..
almenochè non si sia rotto, in cui raggiungento tensioni alte si stacca

Ne avevo uno da 650 va ma quando giocavo e andava via la luce si spegneva tutto così 2 settimane fa l'ho tolto.
Pure a casa mia quando salta la corrente si spegne tutto. Secondo me hai un problema di elettrico dentro casa. Se tua mamma attacca un elettrodomestico che assorbe molto sulla rete elettrica si crea una fluttuazione ( se hai delle lampadine a filamento le vedrai diventare piu fioche e poi tornare luminose). se il problema e lo stesso che avevi con il vecchio alimentatore il problema viene dalla rete elettrica. Un ups anche mediocre risolvera i tuoi problemi PS l'limentatore in foto é una ciofeca 250w in totale bastano per accendere il pc senza scheda video ma nulla di piu.

infatti l'ho attaccato e mi si riavvia il pc. comunque ho appena messo il seasonic x850watt e sembra andare è già 2 ore che il pc è acceso. avevo in mente di prendere l'ups trust oxxtron 1000 va secondo voi può andare? grazie mille per la risposte

No,
1000VA di quelle brutte marche sono sempre pochi. 60 euro per un UPS? Non credo proprio.

Per un pc come il tuo,
se vuoi prenderli di marche economiche si puo' iniziare a usare
MEDIACOM ME-UPS1500 - MEDIACOM GRUPPO DI CONTINUITA'UPS1500VA - Gruppi Di Continuità---Protezione Rete
questo come base minima, e andare -possibilmente- a salire.

Ricorda che l' onda in uscita di questi e' pseudo-sinusoidale (traduzione: onda quadrata) e sebbene di solito non diano problemi con gli alimentatori dei Pc, a volte li danno; piu' spesso danno problemi con i monitor o altri componenti che ci vai ad attaccare (router, casse, altro) quindi occhio.

ciao

Grazie falco75, il pc mi si è spento ancora, ma poi mi è venuto in mente di disabilitare l'anti surge e adesso sembra non spegnersi più è stato acceso tutta notte, mi si è spento alle 2:30 ma poi ho disabilitato l'anti surge e non ha più fatto niente. secondo voi creo dei danni lasciandolo disattivato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro