COOLER MASTER SEIDON 120V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rintintin78

Utente Attivo
428
8
Ciao,
mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta; vorrei cambiare case per problemi di spazio e passare dal CoolerMaster 690 II Advanced a CoolerMaster Elite 110. E per far ciò devo cambiare anche il mio disspiatore ho un Silver arrow(il primo modello uscito). Stavo pensando al cooler master seidon 120v. Che ne pensate? A livello di raffreddamento quale è migliore? E la cosa che mi interessa di più è il rumore in idle...considerate che il Silver Arrow lo tengo con le due ventole a 600rpm perchè odio sentire il rumore.
O se tale dissi non rispecchia le mie richieste quale mi potete consigliare(deve entrare però nel nuovo case)?
Il mio pc è:
Intel i5 2500k
gtx 760 DirectCU II (in idle è silenziosissima)
ASRock Z68 Extreme3 Gen3

Il PC lo uso principalmente per navigare, si lo so è uno spreco, ma lo usa mio figlio anche per giocare e per il futuro sarò costretto a fare anche un po' di OC(nulla di super spinto) per permettergli di usare anche i nuovi titoli.
La configurazione che ho postato mi permetterà di tenere le temperature relativamente basse in full load(in questo caso il rumore non sarà un problema poichè sarà coperto dal suono dei giochi).

Grazie
Federico

O comunques se potete consigliarmi un dissi per questo case

- - - Updated - -

nessuno?
Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!