Cooler Master rc-430-kwn1 Case ELITE 430

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m4sterx

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
secondo voi ragazzi questo case va bene per la mia configurazione in firma? soglia di spesa massima 50 euro comprese le spedizioni. non faccio oc...

grazie
francesco

e se faccio uno sforzo in più e prendo l'haf 912? mi piace il discorso del cable management!
però ora sorge un problema: io di solito appoggio l'ups sopra al case perché se lo poggio a terra si sentono le vibrazioni (è un gruppo di continuità trust 1300VA) .. se prenderò o il 430 o l'haf 912 sopra non posso appoggiarci l'ups perché ci sono le bocchette di areazione... cosa posso usare per smorzare le vibrazioni del gruppo di continuità se lo poggio a terra?? grazie

Ultima modifica:
vedo se li trovo da brico... cmq per il case l'elite 430 sta 51 euro... a 69 vendono l'haf 912... da quanto vedo l'elite è cmq limitato l'haf 912 supporterà anche upgrade futuri se le case decidessero di creare schede video più lunghe..

quale immagine?

Credo pensasse che avevi allegato un immagine nel tuo primo post per identificare il case...invece non c'è digi, basta cercare il modello su google...

- - - Updated - - -

vedo se li trovo da brico... cmq per il case l'elite 430 sta 51 euro... a 69 vendono l'haf 912... da quanto vedo l'elite è cmq limitato l'haf 912 supporterà anche upgrade futuri se le case decidessero di creare schede video più lunghe..

Potresti, visto che vai di brico, provare con dei feltrini (quelli che si mettono sotto i mobili)

Xpredator x1 a 55€ o Corsair 300r col finestrone a 64€

Xpredator x1 a 55€ o Corsair 300r col finestrone a 64€

ho scartato l'x1 per questo commento "l'unico problema che ho riscontrato è che se metti delle ventole di fianco fanno rumore perchè l'aria che entra fa aerodinamica con i fori e quindi tende a fischiare, molto fastidioso"

perché me ne consigliate altri? il cooler master haf 912 advance mi sembra il migliore di quella fascia di prezzo... o non ho considerato qualcosa?

Con 70€ ti prendi lo zalman z11plus...che è molto più dotato !

bello lo zalman... chi vota per zalman z11 plus e chi per Coolermaster haf 912?

Zalman...e pieno di ventole e di porte usb ed ha anche un bel po' di spazio per nascondere i cavi...
se leggi uno dei primi commenti su amazon di questo case dicono essere rumorose le ventole..poi le ventole sono da 12/14 frontale da 12 retro da 8 laterali. quelli dell'haf sono da 200 frontale, 200 superiore...scusami e ti ringrazio per avermi fatto notare dello zalman ma l'haf 912 mi piace troppo!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità