Cooler Master Masterbox Lite 3

tarponauta

Utente Attivo
218
19
Salve volevo prendere questo case per il mio nuovo pc.E la versione piu' piccola della masterbox.Mi e venuto un dubbio,come spazio ci stanno dentro i componenti di un case standart.Voglio metterci un i5 7500 con scheda asrock e una amd xfx 480 8g.
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Domanda troppo generica, dire scheda ASRock è come dire auto BMW; quale?
Il case supporta motherboard in formato mATX/mini-ITX, quindi non potrai installare una scheda madre in formato ATX, che in genere è il formato più diffuso (intendi questo con standard?).
Sinceramente, quel case pare essere buona fattura, se la qualità fosse identica a quella del Masterbox 5 sarebbe un buon acquisto; tuttavia, ci sono alcune cose che non mi convincono: ad esempio, la posizione dell'alimentatore; questo componente (piazzato in alto in questo case), pesca aria calda dall'interno del case, e non è il massimo. Inoltre c'è il "problema" del mancato supporto alle ATX (non dico che le micro siano male, ma di certo sei obbligato a scegliere una micro); che budget avresti per il case? Fermo restando che il Masterbox Lite 3 potrebbe andar bene, con le limitazioni descritte, posso trovarti qualcosa di buona qualità che non presenti limitazioni di alcun tipo; specifica però un budget.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili