xjokerx
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Salve a tutti!! E' da un pò di giorni che giro su internet per recensioni, pareri e varie sui due dissipatori nel titolo... Il mio problema è sapere quale comprare.. Per ora non ho intenzione di fare overclock, ma in futuro il procio potrebbe non soddisfarmi più e quindi sarebbe necessario un pò di overclock, anche leggero... Su uno shop online la differenza tra i due è di quasi 5 euro, fattore che mi spinge un pò a prendere il 412s per avere maggiori prestazioni allo stesso prezzo quasi... Ma ho anche letto che con il 212 evo posso comunque fare un leggero overclock se in un case ben areato( come il mio:sisi:)... Quindi il dubbio è: considerando i miei bisogni e che il 212 evo costa 28,70 euro spedito e il 412s 33,56 spedito, voi quale mi consigliereste??
P.s. ne devo prendere comunque uno perchè le temperature da me sono abbastanza calde e quindi ne soffre dato che in idle senza far nulla il pc tocca 43°/45° gradi e quando gioco a Battlefield 3 sale a circa 65°/70° gradi..
Attendo risposte!!!
P.s. ne devo prendere comunque uno perchè le temperature da me sono abbastanza calde e quindi ne soffre dato che in idle senza far nulla il pc tocca 43°/45° gradi e quando gioco a Battlefield 3 sale a circa 65°/70° gradi..
Attendo risposte!!!