Cooler Master Hyper 412S e ram non low profile.

Pubblicità

GoLDii3

Utente Èlite
Reazioni
450
Punteggio
70
Dite che avro dei problemi con un Cooler Master 412S e delle ram G.Skill non low profile su un Zalman Z9? Le ram sono il modello F3-12800CL9D-8GBXL

Inoltre sapete se riesco a metterci 2 ventole in top e 1 nel side panel del case?

Ultima modifica:
il 412s copre il primo slot ma tu puoi metterle sul secondo e il quarto e non avrai problemi ;)
quà c'è una foto con una msi
2.jpg

potresti metterle negli slot esterni ma così poi ti precludi la possibilità di fare un upgrade di ram(con l'aggiunta di altri 2 moduli) senza dover cambiare il dissipatore...

si ma così volendo mettere gli altri 2 banchi dovrebbe cambiare anche il dissipatore.....a sto punto è meglio il 212 evo come consigliato poco sopra che ha le stesse prestazioni.

Grazie a tutti,ma ormai ho gia tutto,il 212 evo lo avrei preso volentieri ma su Amazon non lo vendevano loro,quindi ho dovuto prendere il 412S.

Comunque non credo di dover fare upgrade di RAM,e anche se lo farei,posso sempre mettere la ventola dall'altra parte delle ram,pur avendo prestazioni peggiori.

ok allora va benissimo.....magari posta qualche test con ibt (10 run su maximum) e contemporaneamente real temp aperto per valutare le prestazioni :).

No,non avete capito,io non ho preso 4 banchi di ram ma solo due,e nell post spiegavo che anche nel caso in cui in futuro prendo altri 2 banchi,il problema spazzio si risolve mettendo la ventola dall'altra parte.

Forse dovevo aver messo che sono 8 GB di RAM,due banchi da 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro