cooler master hyper 212 plus

Pubblicità

snakedroid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho montato oggi questo dissipatore , io prima avevo un silent knight al. e mi chiedevo... ho montato il socket tutto bene ecc, metto la pasta, pero il dissi rimane con la ventola in su e non di lato come dovrebbe essere ovvero (aria out)<---dissi<----(aria in), il dissi fa il suo lavoro bene con stress test non supera i 50 gradi dopo un 15 min, la cosa piu strana e che anche il silent knight alla fine me lo ritrovavo in su invece che di lato ,come mai?

ciao a tutti ho montato oggi questo dissipatore , io prima avevo un silent knight al. e mi chiedevo... ho montato il socket tutto bene ecc, metto la pasta, pero il dissi rimane con la ventola in su e non di lato come dovrebbe essere ovvero (aria out)<---dissi<----(aria in), il dissi fa il suo lavoro bene con stress test non supera i 50 gradi dopo un 15 min, la cosa piu strana e che anche il silent knight alla fine me lo ritrovavo in su invece che di lato ,come mai?

...:skept: non si capisce niente. stai parlando della posizione delle ventole o altro? :boh:

la x di sostegno dell hyper è comoda perchè assume varie posizioni.per averlo parallelo alle ram,devi metterlo così
334a77e09b9b980.jpg

con la x stretta

grazie io lo messo nell altro modo perche pensavo che non si potesse mettere a cavallo delle pipe, ora prende aria dall ali e sfoga giu, che dite lo cambio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro