Cooler Master HAF-X: qualcuno usa l'hot-swap

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao, vorrei sapere se qualcuno usa l'hot-swap del case Cooler Master HAF-X.
Io volevo mettere due cassettini con due SO, uno per navigare in Internet e l'altro per l'editing video. Però leggendo le specificazioni del case ho notato l'opzione dell'hot-swap. Io credo che con cassettini supplementari che volevo mettere sarebbe stata molto immediata la intercambiabilità, ma con l'hot-swap non ne sono sicuro. Qualcuno mi sa dire quanto è pratico, veloce e semplice da aprire e togliere il cassettino dell'hot-swap. E' pratico come un cassettino supplementare che volevo comperare?
Vi ringrazio

non sò se ho inteso bene cosa vuoi dire cmq io uso dei normali rack (cassetti estraibili).- Normalmente uso un raid come master poi metto al sicuro il lavoro su hd (slave)nel cassetto ed estraggo.- Ho fatto la foto del SO naturamente,quindi se succede qualche cosa introduco il cassetto e parto da lì come master.-
Ergo penso che con il rack sia fattibile quello che dici tu.- Per i doppio SO non ti stà bene una partizione sull'HD che hai? Chiaro che se "inciucchi" l'HD ti si scardinano tutti e due i SO.-

non sò se ho inteso bene cosa vuoi dire cmq io uso dei normali rack (cassetti estraibili).-

Puoi dirmi se il cassettino hot-swap si estrae e si inserisce con rapidità e facilmente come un normale rack? Ho paura che sia leggermente piu' complicato.
Grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro