Cooler Master GX750W

Pubblicità

Marco Camerin

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un problema con il mio GX750W a pochi mesi dall'acquisto. Il PC si è riavviato più volte per poi spegnersi definitivamente e non riaccendersi più. Ho provato poi a disassemblare il PC lasciando solo scheda madre e PSU, ma ancora niente. A quel punto ho provato con un altro alimentatore e si è subito acceso e per ora non dà problemi. Non posso sapere se la causa del problema fosse il PSU, ma di sicuro adesso il GX non va più. Ho contattato il rivenditore e mi ha consigliato di chiedere direttamente supporto a voi prima di procedere ad un'assistenza vera e propria. Spero possiate aiutarmi, grazie!
 
Ciao Marco,
purtroppo non si tratta di un problema risolvibile in un forum; ti rimando a questo post relativo alla gestione della garanzia: http://www.tomshw.it/forum/supporto...ne-della-garanzia-prodotti-cooler-master.html
Buona giornata,
Alex

Salve, ho un problema con il mio GX750W a pochi mesi dall'acquisto. Il PC si è riavviato più volte per poi spegnersi definitivamente e non riaccendersi più. Ho provato poi a disassemblare il PC lasciando solo scheda madre e PSU, ma ancora niente. A quel punto ho provato con un altro alimentatore e si è subito acceso e per ora non dà problemi. Non posso sapere se la causa del problema fosse il PSU, ma di sicuro adesso il GX non va più. Ho contattato il rivenditore e mi ha consigliato di chiedere direttamente supporto a voi prima di procedere ad un'assistenza vera e propria. Spero possiate aiutarmi, grazie!
 
Ciao Marco,
purtroppo non si tratta di un problema risolvibile in un forum; ti rimando a questo post relativo alla gestione della garanzia: http://www.tomshw.it/forum/supporto...ne-della-garanzia-prodotti-cooler-master.html
Buona giornata,
Alex

Grazie per la risposta, in effetti prima ho contattato il rivenditore per l'RMA e lui mi ha detto di chiedere qui per essere sicuro di procedere, poichè qualora arrivasse in assistenza un prodotto funzionante mi verrebbero addebitati comunque i costi. Quindi posso procedere all'assistenza in garanzia? Grazie nuovamente
 
Se non funziona direi di si :)

Alex

Grazie per la risposta, in effetti prima ho contattato il rivenditore per l'RMA e lui mi ha detto di chiedere qui per essere sicuro di procedere, poichè qualora arrivasse in assistenza un prodotto funzionante mi verrebbero addebitati comunque i costi. Quindi posso procedere all'assistenza in garanzia? Grazie nuovamente
 
ciao...sto testando quel trasformatore, il GX 750 RS-750-ACAA-E3 presso un negozio che installa server nelle aziende.....prova a guardare su gestione disco ..gli eventi errore..e guarda se nell'ora esiste un errore critico riguardo lo stop del pc con avente id 43 errore :kernel power...ne abbiamo trovati gia tre in un negozio con lo stesso problema...pensavo di mettere una bomba di ali..e alla fine ..con un semplice e600 cooler master manco certificato e per uso ufficio/lavoro va alla grande...e mio figlio gioca ore a BF4 senza stop...come diceva il detto: la potenza non è nulla senza controllo?..vabbè...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top