DOMANDA cooler master gladiator 600??

Pubblicità

ago1992

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti, cm da titolo io posseggo il gladiator 600 e starei pensando all'acquisto di una nuova scheda video x stare al passo coi tempi diciamo xd ed avrei pensato alla msi gtx 660 ti twin frozr IV, quello ke mi chiedo è se ci stia sul mio case visto ke qll ke ho adesso ovvero la sapphire hd 6950 ci sta a pelo lasciando un solo cm libero..voi siete sicuramente piu esperti e confido in voi per una risposta al piu presto..grazie :)

è xk ho avuto dei problemi cn la mia scheda video e cmq mi sembra faccia di piu rispetto alla mia visto ke è nuova architettura ecc..

certo è prp un problema dll scheda ho anke provato cn la scheda di un mio amico ke ce la uguale..stessi problemi..in hdmi fa lo schermo tagliato gli fps fissi a 24 ecc mentre in vga va bn ma io voglio giocarci in hdmi..poi cmq in vista dei prossimi giochi tipo crysis 3, gta 5 ecc sarei cmq stretto cn una hd 6950..

se con una'altra scheda( anche se uguale ) ha lo stesso identico problema allora non è lei la causa
dubito che staresti stretto con una hd 6950... a parte gta V se sarà sviluppato con i piedi come il IV

Quoto Dj Toti! probabilmente il problema è un altro! io con la 6950 gioco alla grande in hdmi così come tutti quelli che hanno questa scheda:sisi:
hai messo l'overscan a 0% come ti è già stato detto?

si cn certi giochi mi da lo skermo tagliato in tt e 4 gli angoli mi fa 24 fps fissi su ghost recon ecc ecc...
che ti fa 24 con ghost recon è normale, è un problema del gioco. devi aspettare qualche update

il problema degli angoli tagliati in gaming non si risolve con l'overscan (funziona solo con il desktop) ed è un problema che alcuni giochi hanno con il cavo hdmi. se in rete non ci sono patch che risolvono il problema puoi risolvere creando con il catalyst nuova risoluzione, per esempio 1920x1076 (al posto di 1920x1080) è il problema svanisce ;)

che ti fa 24 con ghost recon è normale, è un problema del gioco. devi aspettare qualche update

il problema degli angoli tagliati in gaming non si risolve con l'overscan (funziona solo con il desktop) ed è un problema che alcuni giochi hanno con il cavo hdmi. se in rete non ci sono patch che risolvono il problema puoi risolvere creando con il catalyst nuova risoluzione, per esempio 1920x1076 (al posto di 1920x1080) è il problema svanisce ;)

eh ho provato ma fa lo stesso si cmq hai capito il problema è prp qst e lo fa anke cn crysis e crysis 2..se magari mi spieghi meglio cm fare te ne sarei grato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro