Cooler master ELITE 430 ,

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao ragazzi, volevo chiedervi che ne pensate del cm elite 430. Io cercavo un case a basso prezzo con finestra laterale e ventola blu frontale... il problema è che il negozio tra tutti aveva solo questo che è il piu carino.

Sulle prestazioni che mi dite? Inoltre è possibile smontare la griglia per la polvere frontale che non mi piace tanto? grazie

Ci installerò una gainward gtx570 phantom e sandy i5 .

Ciao ragazzi, volevo chiedervi che ne pensate del cm elite 430. Io cercavo un case a basso prezzo con finestra laterale e ventola blu frontale... il problema è che il negozio tra tutti aveva solo questo che è il piu carino.

Sulle prestazioni che mi dite? Inoltre è possibile smontare la griglia per la polvere frontale che non mi piace tanto? grazie

Questo case mi attira molto anche a me..in quanto puoi installare schede video fino a 310 mm ( la 5970 ha quella lunghezza e loro lo propongono così ;) ).
Per il fattore "griglia" penso si possa togliere però io ti consiglierei di NON toccarla,così almeno la polvere dentro non ci va :ok:

si è un buon case ed ha un ottimo rapporto con il prezzo rispetto ai concorrenti della stessa taglia e optional

Anche secondo me è molto carino, purtroppo ha zero cable management, ma è sempre un cm della serie elite. Però rispetto a quelli precendenti ha la predisposizione dell'ali in basso e parecchi fori per le ventole. Come ha detto Gold Libra, a quel prezzo è un best buy. Ciao

ciao
chris potevi continuare di là cmq
ti ricordo:
""ci metterei un paio di 6850 al posto di una scheda singola
il costo è identico, le prestazioni migliorano
il resto può andare, come ali se trovi la versione nuova è preferibile (CMPSU-650TXV2EU)""
ah aggiungi almeno un'altra ventola da 120mm sul 430

Pubblicità
Pubblicità
Indietro