Cooler Master Elite 430

Pubblicità

paololino

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
ciao a tutti, sono alla ricerca di un case adatto a farci star dentro due schede video in crossfire 6870 e un dissipatore per cpu Noctua NH-D14,e mi ha colpito il case detto nel titolo.. posso avere la vostra benedizione???:asd:
altrimenti sono aperto a consigli sempre nei 50/60€

ciao,l'Elite 430 è un bel case (ho assemblato il pc di un mio amico per cui l'ho visto dal vivo!) e per le schede video nn dovresti aver problemi..se guardi nel sito della coolermaster c'è anke una foto cn due belle schede montate!! Ma per il dissipatore nn so se ci sta...xke il case è largo 190 mm e il dissipatore senza ventole è 160mm per cui avresti proprio poco scarto (anke xke poi la scheda madre è rialzata rispetto alla parete del case)..sei proprio vincolato a quel dissi??

no non sono vincolato, hai qualche idea eco... qualche case compatibile alla mia configurazione originale?

se vuoi farci stare quel dissi devi prendere un case middle tower (ad asempio io ho un haf 922),ma attento xke l'elite 430 (cm tanti altri!!!)sono un middle tower slim per quello è più piccolo. Cmq un case cosi costa sui 100 euro

bene allora devo ripensare alla spesa per il case o a quella del dissipatore, al quale però non vorrei rinunciare perchè farò overclock.

quel dissi li è proprio bello e funziona da dio!! ma ke cpu hai??e fino a ke punto pensi di portarlo in oc?

sto per prendere un i7 2600k e l'overclock lo voglio fare in daily e in game.. è vero il noctua è un mostro e mi piace per quello.. sto valiando altri case dal formato midi tower

andrei su un CM 690 II
ma sfori un pò
cmq postaci tutta la configurazione più l'uso che ne farai e vediamo che di sicuro si riesce a limare la differenza da qualche parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro