Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti! Ho un problema con il case CM cosmos s in quanto non so dove collegare il connettore formato dai tre fili giallo blu e nero che dovrebbe essere l'alimentazione del tasto di accensione.Potete aiutarmi?:inchino:
Grazie Opnet ma qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso non voglio far danno.Devo per forza eliminare il connettore del case?Esiste un adattatore che trasforma il connettore in qualcosa di adattabile alla MB?
Ok il power sw e hdd led sono collegati con quelli non c'è problema.Io mi sto riferendo a un altro connettore che non mi fa partire il pc se non viene collegato.Questo connettore ha pin maschiati e forma diversa dai precedenti e non riporta scritte sopra. HELP!!!
Mi aggrego anche io al thread poichè anche io non riesco ad accenderlo dal bottone a "sfioramento", tutti i cavi sono collegati (anche quello in bundle ATX) ma dalla scheda madre si accende dal case no...
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!