U
Utente cancellato 127499
Ospite
ciao a tutti, ho adocchiato questo kit da quando è uscito e devo dire che mi piace molto xk costa poco e ha un paio di features molto interessanti che mi farebbero comodo mentre non ha nulla di superfluo che farebbe lievitare il prezzo inutilmente (almeno x quello che mi riguarda)..insomma è il giusto rapporto qualità-prezzo ed ero intenzionato a comprarmelo, senonché, da quelle poche e cortissime recensioni che si riescono a trovare ho letto che la tastiera presenta alcuni problemi non irrilevanti, come ad esempio retroilluminazione debole dei tasti, alcuni tasti difettosi (che si incastrano o cmq troppo duri da schiacciare)...ecco, lo so che da solo il mouse vale quei 30€ ma eviterei volentieri di comprare una tastiera rottame e un mouse da 30€..se volevo solo il mouse me ne compravo uno a parte di prezzo differente. :figo:
Perciò la mia domanda è, siccome le recensioni sono poche, qualcuno di voi che l'ha già comprato e provato questo kit mi può eventualmente confermare/smentire l'esistenza di tali problemi??
Eventualmente, avete qualche altro kit combo (anche di altre marche, purché affidabili) da consigliarmi?? vorrei cmq riuscire a restare entro i 50€ di prezzo totale..tutti i suggerimenti sono bene accetti, poi io controllo se le opzioni soddisfano le mie richieste :asd:
Grazie molte!!! :vv:
Perciò la mia domanda è, siccome le recensioni sono poche, qualcuno di voi che l'ha già comprato e provato questo kit mi può eventualmente confermare/smentire l'esistenza di tali problemi??
Eventualmente, avete qualche altro kit combo (anche di altre marche, purché affidabili) da consigliarmi?? vorrei cmq riuscire a restare entro i 50€ di prezzo totale..tutti i suggerimenti sono bene accetti, poi io controllo se le opzioni soddisfano le mie richieste :asd:
Grazie molte!!! :vv:
Ultima modifica da un moderatore: