Cooler Master CM 690 II

Supporto Ufficiale Cooler Master

TheInvoker

Utente Èlite
Possiedo questo case e per evitare di dover comprare un nuovo case,vorrei sapere se fosse possibile:
1) Sostituire le guarnizioni di gomma che si sono seccate e quindi hanno perso dei pezzettini
2) Comprare un pannello laterale trasparente
3) Comprare un carrello per un SSD
 
#1

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
TheInvoker ha detto:
Possiedo questo case e per evitare di dover comprare un nuovo case,vorrei sapere se fosse possibile:
1) Sostituire le guarnizioni di gomma che si sono seccate e quindi hanno perso dei pezzettini
2) Comprare un pannello laterale trasparente
3) Comprare un carrello per un SSD
Hai già provato a vedere se quello che chiedi è disponibile sul sito del case...
 
#2

TheInvoker

Utente Èlite
non saprei dove guardare. tra l'altro ho visto che ci sono varie versioni del CM 690II e non so qual è la mia. Come controllo? anche se immagino che la scocca sia uuguale per tutti e cambino solo alcuni particolari (tipo vedo l'USB 3.0 che io ho)
Insomma il mio potrebbe essere il
CM 690 II Plus (USB 3.0 version)
o il

CM 690 II Advanced (USB 3)

Non so come cercare gli accessori per questi modelli
Nella pagina accessori c'è poca roba e non so se compatibile col mio.
Inoltre è possibile che non vendano più i componenti che mi servano ma se esistono posso sempre provare a cercarli altrove
 
#3

Balteck

Ciao, trovare i pezzi per quel case è quasi un terno al lotto. Se il tuo è il CM 690 II Advanced, sono interessato ad acquistarti il pannello superiore, la ventola davanti e forse altro…
 
#4