DOMANDA Cooler Master c700p limitazioni hub integrato

BadUser

Utente Attivo
173
63
CPU
intel core i5 2500 3,3 ghz
Scheda Madre
asus p8h61 pro 2gen
HDD
WD caviar green 500GB 7200rpm
RAM
corsair vegeance DDR3 8GB 1600mhz
GPU
MSI gtx 770 Lightning
PSU
OCZ Alimentatore PC Silencer MK III Series 600 W
Case
aerocool syclone ii nero
OS
windows 7 ultimate x64
Ciao a tutti, nei prossimi mesi vorrei assemblarmi un pc nuovo, ho intenzione di partire dal case e man mano riempirlo.

ho guardato in giro tra i marchi più famosi e ho individuato due alternative, molto diverse tra loro nell'estetica e nel prezzo, sono combattuto tra la semplicità del corsair 750D e l'estetica per me perfetta del cooler master c700p. qualunque scelga dei due ho intenzione di metterci dentro il numero massimo di ventole che possano essere alloggiate e 2 strisce led rgb, e qua veniamo al mio dubbio:

l'hub integrato nel c700p, può sopportare tutto questo? le specifiche parlano di 1,5a per canale e 4,5a come massimo totale, come numero di porte dispone di 6 connettori x ventole (me ne servono 9) e 3 connettori x led RGB, 2 già occupati dai led del case e uno libero (me ne servono 2 per le 2 strisce) splittando posso ottenere tutte le connessioni che mi servono, e posso ricavarmi i totali degli ampere assorbiti e restare nel range se non fosse che ci sono alcune incognite, ho trovato solo limitazioni sugli ampere, riguardo ai watt qualcuno sa qualcosa? e ovviamente poi quanto consumano i led del case dato che devo includerli nel totale per essere sicuro di non sforare i 4,5a?

giusto per completezza le 9 ventole saranno tutte Noctua NF-F12 Chromax PWM e le 2 strisce saranno Cooler master Masteraccessory RGB

grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili