Cooler Master 690 III dimensione gommini interni

Pubblicità
Sono un felice possessore di un CM 690 III. Tuttavia ho notato che il case è sprovvisto di fabbrica dei gommini interni che, comunque, ho trovato in vendita sul sito ufficiale.
Tuttavia, non so quale sia la dimensione adatta delle tre indicate Rubber Grommet - Cooler Master Europe Store

Non ci sono i gommini per il CM 690 III. Quelli da te indicati, se guardi bene, sono del CM 690 II.

Non ci sono i gommini per il CM 690 III. Quelli da te indicati, se guardi bene, sono del CM 690 II.

Quindi, per questo case oltre ad essere sprovvisto di fabbrica dei gommini non vi è nemmeno la possibilità di comprarli aftermarket. Speriamo che la CM si dia presto una regolata mettendoli in vendita quanto prima

Quindi, per questo case oltre ad essere sprovvisto di fabbrica dei gommini non vi è nemmeno la possibilità di comprarli aftermarket. Speriamo che la CM si dia presto una regolata mettendoli in vendita quanto prima

Scusa, ma a cosa ti servono? Io li trovo anche scomodi personalmente, ma penso che molti li preferiscano esclusivamente per una questione estetica e non di utilità pratica.

Scusa, ma a cosa ti servono? Io li trovo anche scomodi personalmente, ma penso che molti li preferiscano esclusivamente per una questione estetica e non di utilità pratica.

Infatti, non hanno alcuna utilità pratica, il pc funziona bene anche senza. E' solo una questione di mera estetica per non vedere i cavi all'interno del case. Però se erano presenti sul 690 II non capisco perchè non metterli anche sul III.

Ciao Wolf,
per cortesia, scrivimi un MP qui con il tuo indirizzo e te li spedisco io gratuitamente; dovrei averne qui un paio.
Buon pomeriggio,
Alex

Ciao Wolf,
per cortesia, scrivimi un MP qui con il tuo indirizzo e te li spedisco io gratuitamente; dovrei averne qui un paio.
Buon pomeriggio,
Alex

Quindi ci sono davvero? Potrei averne anche io, per favore? Sono in attesa che mi arrivi il suddetto case.

Avevo letto nella recensione di Guru3D che Cooler Master aveva inviato un comunicato in cui informava che i case futuri avrebbero avuto già inclusi i gommini e le viti a mano PCI.

Ho appena acquistato il case, ci sono novità sul dove acquistarli? In giro non ne trovo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro