DOMANDA cooler master 600w rs-600-acab-m2

blube

Utente Attivo
87
3
mi dareste un consiglio su questo alimentatore, che il mio negoziante mi vuol dare al posto di un 750w sempre cooler master che ogni tanto mi riavvia il pc un paio di volte prima di partire bene..(dopo mio figlio gioca a bf4 senza mai un crash!3 ore filate).se puo aiutarvi : 8 g di ram, amd fx 8320, ati saphire r9 200 serie(7850)mobo gigabyte 990xa-ud3..grazie per la vs cortesia.:luxhello:
 

blube

Utente Attivo
87
3
cia e grazie...se vuoi/volete vi indico quando crasha cosa mi da la gestione del disco su errori: critico,kernel power,id:41, attività 63) e tutti gli orari combaciano con il crash..circa dopo 2 minuti che sono entrato su win7...si spegne il monitor...pc rimane acceso..30 secondi ..bippa..e riparte finendo su modalità provvisoria ecc...lo fa 2 volte di seguito..poi non piu..raramente mentre sono nel web..e mai mentre mio figlio smanetta su bf4 per ore..mi rosika perchè l'aliè il gx750..e ho visto che ci hanno alimentato una bmw...e va benissimo in sli o cross fire...il sostituto e un ali office..na petecchia mi sembra..manco certificato..ho monitorato per 2 settimane anche le temperature..nulla di che..e qui su tom..il kernel power lo attribuiscono a un errore alimentatore...anzi..il venditore..sbilanciandosi..dice che è il secondo che gli da sti problemi..dello stesso modello..grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!