Cooler Master 412S o Aio da 120?

CangiaFriend

Nuovo Utente
48
1
CPU
Intel Core i5 3570k 4.2GHz con Intel RTS2011LC
Scheda Madre
Msi Z77A-GD55
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128GB
RAM
8GB Corsair Vengeance
GPU
Gigabyte GTX680
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 720W
Case
Aerocool XPredator White edition
OS
Windows 8 PRO
Salve, voglio cambiare dissipatore..
Siccome voglio fare Overclock (basso, massimo 4.2Ghz) vorrei cambiare dissipatore. Sapreste consigliarmi nella scelta?

Premetto che le mie finalità sono di estetica e NON di budget! :asd:

Il fatto è che non mi piacciono minimamente i mattoni ad aria, infatti non mi sono minimamente preoccupato di prendere le ram a basso profilo. :party:
Premetto anche che mi eccito tantissimo a vedere il pc illuminato internamente, quindi i led sono da tenere in considerazione.

Le alternative sono queste:

1. Cooler Master 412s: L'ho scelto perchè è più sottile degli altri e ha delle buone prestazioni, quindi diciamo che è l'unico per il quale chiuderei un occhio;


2. Cooler Master Seidon 120M: Dicono sia uno dei migliori, la mia intenzione sarebbe di prenderlo e cambiare la ventola;


3. Intel RTS2011LC: il più bello, non c'è che dire, con quel radiatore con ventolone e scritta intel illuminata :fumato::fumato::fumato::fumato::fumato: ma sarà un buon prodotto? reggerà il calore da OC?


4. Corsair H80i: stesso prezzo dell'intel, niente led, doppia ventola.. Dicono sia rumoroso.. ma se cambio tutte e due le ventole faccio danni?


La parola a voi esperti :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
 

Piattabanda 75

Utente Attivo
1,033
164
CPU
i9 9900k@5.0ghz Custom loop cpu- vga
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS X HERO Z390
HDD
SANSUNG 860 EVO SSD 250 - SSD 500- M.2 240
RAM
32 GB CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 2X16 DDR4
GPU
EVGA 1080 TI SC2
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG278QR
PSU
COOLER MASTER 850w silen pro
Case
COOLER MASTER MASTERCASE PRO 5 INVIDIA EDITION
OS
Windows 10 64bit
ciao, se lo fai un fatto di estetica prendi quello che ti piace di piu' tutti quelli da te citati reggono un oc da 4,2 ghz, poi se devi vedere prestazioni, rumore, qualità , rapporto prestazioni prezzo è un altra cosa e ci sono altri prodotti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!