Salve ragazzi,premetto che sono nuovo sul forum e che spero di aver azzeccato la sezione per porre la domanda,comunque sono alle prese con il mio primo pc da gaming, un pc di fascia media in fin dei conti : msi z97-gaming7,16gb ram,750w 80+ gold,asus gtx 760 (so che è scarsuccia come scheda video rispetto al resto ma l ho comprata da un amico che l'avrà usata un paio di mesi a 100 euro quindi per ora mi accontento). Comunque la mia domanda è: mi conviene spendere 100 euro in più e comprare un i7-4790k oppure con la mia configurazione posso accontentarmi di un i5-4690k e tenermi 100 euro in più nel portafoglio?? (contandoci che con il tempo un leggero oc vorrei farlo,sennò non avrei messo in lizza dei processori con i moltiplicatori sbloccati :D )
PS. Dovrei fare domani gli acquisti considerato che c'è l amazon prime day,quindi è abbastanza urgente.. Grazie in anticipo :vv:
PS. Dovrei fare domani gli acquisti considerato che c'è l amazon prime day,quindi è abbastanza urgente.. Grazie in anticipo :vv: