Conviene passare da un 1366 a un 1155??

Pubblicità
Hai anche il 960 anche secondo me non vale la pena.

In realtà vale la pena se riesci a piazzare mobo e processore per un prezzo superiore a quello di un 2600k + la mobo 1155 :)

no difatti pensavo di tenermi questa confugurazione e pomparla per bene... magari con un bel 990.... poi non so.... l'anno prossimo se ne vale la pena ai nuovi processori...
Ma il socket 2011 che processori porta?

Se continueranno sulla strada dichiarata, il 2011 sara su chipset X78. Saranno i successori dei 1366... Quindi tutto nella categoria extreme workstation. Sono curioso di vedere i listini ;)

secondo me con la configurazione che hai tu non ha senso cambiare...a meno che vendendo e comprando sandy bridge tu non ci guadagni o non spenda nulla...
in ogni caso fai overclock (se non sbaglio l'hai già fatto) e magari più in la prendi un esacore magari usato a buon prezzo.
poi quando uscirà il socket 2011 allora il discorso cambierà.
con ivy bridge ci saranno molte novità (tra cui il processo produttivo a 22nm)
il 2011 porterà cpu di fascia alta a 8core + HT e Turbo...non si sa molto, però i primi esemplari di ivy bridge saranno compatibili con 1155 quindi già da li si riuscirà a capire come andranno queste bestie :asd:

No in effetti credo che per adesso terrò questo socket anche perche mi piace come gira il tutto.... :D
Vedremo piu in la il da farsi....
per adesso punto il 990x come vi sembra?

stai con la tua config che va bene per molto tempo....quando uscirà 2011 valuterai la situazione....

per il 990x/980x ti conviene prenderlo usato...

dai se fai il bravo tra una ventina di giorni vendo il mio LOL

stai con la tua config che va bene per molto tempo....quando uscirà 2011 valuterai la situazione....

per il 990x/980x ti conviene prenderlo usato...

dai se fai il bravo tra una ventina di giorni vendo il mio LOL

eh??????????????????????? :shock::shock::shock::shock:
Son pronto a sapere il prezzo :inchino::inchino::inchino:

secondo me conviene maggiormente passare ad un 2600k ke passare da un 960 a un 990x... pensate al futuro.... se devi passare ad un 990x tanto vale che rimani così.... se nn fai codifiche video estreme forse neanche la noti tutta questa differenza....
i prossimi ivy saranno ancora 1155...

secondo me conviene maggiormente passare ad un 2600k ke passare da un 960 a un 990x... pensate al futuro.... se devi passare ad un 990x tanto vale che rimani così.... se nn fai codifiche video estreme forse neanche la noti tutta questa differenza....
i prossimi ivy saranno ancora 1155...
teoricamente solo i primi ivy...... e cmq aspetto il socket 2011 :D mi sembra la scelta migliore.

Se vuoi aggiornare al prezzo del 990x io prenderei un revodrive magari di seconda gen. anche se il tuo pc sembra già niente male

Pubblicità
Pubblicità