Conviene cambiare?

Pubblicità

thestranger9578

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi conviene cambiare la mia Ati X1900GT con una 8600 della Nvidia?
Dovrei cmq montarla sul mio pc in firma, leggevo che il processo produttivo di questa scheda è diminuito quindi dovrebbero consumare meno (sono stanco di pagare mediamente 200 euro di bolletta enel a bimestre!) ma non se ne sa molto in termini di prestazioni.
Quindi la 8600 in che fascia di mercato si inserisce? A quale scheda ati(fino ad ora le mie preferite) può essere paragonata?
Grazie, ciao.

Re:

Se preferisci ati aspetta l'uscita di sk dx10 della ati, no?
Non kredo ke con la skeda ke hai tu abbia problemi a far girare kualkosa... ci puoi andare avanti ankora x un po!

200 euro a bimestre?..3 ipotesi
1 usi il pc tutto il giorno
2 hai qualche assorbimento anomalo
3 è comprensivo di tutto il consumo casalingo
quale?

Scheda video.

Beh si effettivamente 200 euro compreso il normale consumo casalingo. Anche se non è quello in firma il pc che lascio sempre acceso bensì un portatile della fujitsu siemens che cmq non dovrebbe consumare poi tanto.
Cmq credo che come dici giustamente anche tu, convenga aspettare l'uscita delle nuove sv di ati, sperando che nn siamo eccessive nei consumi.
Grazie.

Fossi in te nn la cambierei, anke xchè vanno + o - uguali e ancora nn ce n'è applicazioni DX10.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro