• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conviene aspettare Skylake e GPU Volta?

Pubblicità

quasar88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

Mi piacerebbe aggiornare il mio attuale PC fisso: una baracca, ma funzionante :asd: (Intel e8400, 4gb di RAM, GPU HD4870 ecc...).

Ad oggi ho visto che posso costruirmi un PC di fascia alta spendendo circa 1400-1500€. Sarei certo della mia scelta se non fosse che il prossimo anno usciranno le CPU Skylake e le GPU Volta. Ora, la domanda è: conviene aspettare? La mia paura è che aggiornando il PC ora, rischio di ritrovarmi il prossimo anno con una macchina "invecchiata precocemente" a causa dell'uscita di queste nuove tecnologie. Dall'altro lato però mi chiedo: quanto costerà un PC di fascia alta il prossimo anno? Dilemma :grat:

Ciao a tutti,

Mi piacerebbe aggiornare il mio attuale PC fisso: una baracca, ma funzionante :asd: (Intel e8400, 4gb di RAM, GPU HD4870 ecc...).

Ad oggi ho visto che posso costruirmi un PC di fascia alta spendendo circa 1400-1500€. Sarei certo della mia scelta se non fosse che il prossimo anno usciranno le CPU Skylake e le GPU Volta. Ora, la domanda è: conviene aspettare? La mia paura è che aggiornando il PC ora, rischio di ritrovarmi il prossimo anno con una macchina "invecchiata precocemente" a causa dell'uscita di queste nuove tecnologie. Dall'altro lato però mi chiedo: quanto costerà un PC di fascia alta il prossimo anno? Dilemma :grat:

Il progresso ci sarà , non sarà molto ma ci sarà , quindi per me se hai arrangiato finora puoi arrangiare un altro po :asd:

Non c'e un periodo , dipende ... Sta tutto nella mentalitá delle persone , dalle necessità , etc.. Solitamente se una determinatà novitá sai che uscirà a breve , cerchi di informarti per capire quali migliorie apporta o quale tecnologia introduce , si cerca di capire se ne vale la pena di aspettare o se conviene prendere la componentistica attuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro