PROBLEMA Convertire segnale BNC d'uscita del DVR Videosorveglianza in VGA per il monitor PC

Vin24

Nuovo Utente
56
0
Ciao a tutti il mio problema e stato già indicato in maniera abbastanza esplicita sopra, infatti ho un DV Recorder di un kit di videosorveglianza, il problema e che il segnale esce da esso come BNC e lo devo fare arrivare al monitor come VGA.

Allego qui sotto il mio DVR, l'uscita video in bnc e la prima della linea di sotto (da sinistra verso destra).
DVR.jpg

Ora il punto e che, su internet ho letto che per convertire il video c'è bisogno di un convertitore video (di cui vorrei farne a meno), e quindi mi chiedevo come fare, ho pensato pure a trasferire il segnale BNC in RCA e poi da RCA a VGA; queste sono tutte connessioni tecnicamente possibili, in quanto i connettori esistono, ma non so, se poi, un volta collegati funzionino veramente.

Quindi a questo punto chiedo aiuto a voi, sono pronto ad accettare qualsiasi soluzione, l'importante che spendo poco, perché sennò compro il convertitore di segnale composito, che mi pare si aggiri sui 40 euro.

Grazie Anticipatamente.......

- - - Updated - - -

nessuno e in grado di darmi una soluzione o quantomeno delle informazioni che mi potrebbero aiutarmi ?? :cry:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!