convertire mpeg in divx o avi

Pubblicità

luca.alegiani

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Ciao,
come da titolo nn riesco a trovare un programma che mi converta in maniera ottimale i file mpeg (provenienti dalle registrazione della mia win nova-t della hauppauge) in divx oppure in avi.
se uso divx converter 6.1 l'audio se ne va per conto suo rispetto al video...
qualcuno sa consigliarmi qualche programma affidabile o qualche dritta???

:boh: :boh: :boh: :boh:

A me li apre benissimo.... sia con la 1.6.14 build 24415 che con la 1.5.10 build 18294.... al max prova con VirtualDubMod!

Pissa ha detto:
:boh: :boh: :boh: :boh:

A me li apre benissimo.... sia con la 1.6.14 build 24415 che con la 1.5.10 build 18294.... al max prova con VirtualDubMod!
aaaaaaah...
ho provato con i programmi che mi hai detto, ma mi da ancora errore...
errore9yw.png

HELP ME!!! :look:

Dall'errore che ti dà VirtualDub, sembra che ci sia qualche problema nel file mpeg, tipo che è danneggiato o qualcosa di simile.... oppure la tua win nova-t utilizza una compressione mpg sua particolare che risulta illeggibile da virtualdub....

Pissa ha detto:
Dall'errore che ti dà VirtualDub, sembra che ci sia qualche problema nel file mpeg, tipo che è danneggiato o qualcosa di simile.... oppure la tua win nova-t utilizza una compressione mpg sua particolare che risulta illeggibile da virtualdub....
la seconda che hai detto, perché quel messaggio d'errore me lo da con tutti i video registrati con la win nova-t.
più tardi provo il software consigliato da crash...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro