DOMANDA Convertibile/Ultrabook entro i 600€

MauroFox

Nuovo Utente
2
0
Buonasera! ho bisogno di un consiglio e spero riuscirete a consigliarmi il portatile che fa per le mie esigenze.

Sto cercando un portatile che sia o un convertibile o un ultrabook.
Cosa ci devo fare? nulla di troppo impegnativo.
Lo userei principalmente per lo studio universitario (ricerche sul web, utilizzo dei programmi office), per la navigazione web in generale, per guardarmi netflix e in particolare, avendo una passione per la fotografia, mi
piacerebbe poter utilizzarlo anche per una leggerissima post produzione fotografica; stiamo parlando di una comune correzione di colori, luci, contrasti, qualche rimozione macchie e così via attraverso Lightroom. Nulla di più!

Ho pensato subito ad un convertibile perché quello che sto cercando deve essere qualcosa di versatile, veloce (touch) e utilizzabile in qualsiasi dove e momento. Mi piacerebbe veramente tanto potere modificare le mie fotografie attraverso il touch.
Preferirei qualcosa di non estremamente piccolo e neppure troppo grande, potrei accontentarmi di un 13 pollici.
Preferirei inoltre qualcosa di stabile, che non balli troppo quando lo si tocca per il touch.
Aggiungo che potrei valutare anche un ultrabook!

Ecco, il mio portatile dovrebbe avere queste caratteristiche e spero riuscirete a consigliarmi quello più che si avvicina alle mie richieste!

Il budget si aggira intorno ai 600/650€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili