DOMANDA Convertibile 2 in 1 università MAX 1500

lexyo

Nuovo Utente
139
32
CPU
ryzen 3 1200
Dissipatore
stock
Scheda Madre
AB350m pro4
HDD
1TB+ 500Tb WD Blue
RAM
2x4GB viper
GPU
Shappire rx570pulse ITX
Monitor
2xLG 24"
PSU
CINESE 950W Whaaa!! 4 anni di vita
OS
Windows 10 PRO
Buongiorno a tutti, mi serviva un portatile per prendere appunti, studiare e far girare programmi che in un futuro molto prossimo inizieranno a essere pesanti..
Che modello mi consigliate?
stavo pensando all'envy x360 da 16 gb anche se sta sui 1000 euro... più in alto col prezzo ci stà l'HP spectre ma non vedo miglioramenti che giustifichino i 300 euro in piu(modello da 8gb)
Mi piacerebbe riuscire a fare anche un po di light gaming sul portatile, quindi qualcosa che non perda la possibilità di girare a 360 gradi con magari una scheda video dedicata sarebbe il top
 

lexyo

Nuovo Utente
139
32
CPU
ryzen 3 1200
Dissipatore
stock
Scheda Madre
AB350m pro4
HDD
1TB+ 500Tb WD Blue
RAM
2x4GB viper
GPU
Shappire rx570pulse ITX
Monitor
2xLG 24"
PSU
CINESE 950W Whaaa!! 4 anni di vita
OS
Windows 10 PRO
Grazie,
Però a me serve un portatile con cui possa anche prendere appunti... con questi è scomodo perche dovrei digitare con la tastiera e per fare i grafici mi dovrei impiccare... se abbassassi il budget? Quale sarebbe il miglior compromesso?
Posso anche prendere all'usato
 

lexyo

Nuovo Utente
139
32
CPU
ryzen 3 1200
Dissipatore
stock
Scheda Madre
AB350m pro4
HDD
1TB+ 500Tb WD Blue
RAM
2x4GB viper
GPU
Shappire rx570pulse ITX
Monitor
2xLG 24"
PSU
CINESE 950W Whaaa!! 4 anni di vita
OS
Windows 10 PRO
Grazie delle risposte, ma a me interessano portatili che si possano girare a 360 gradi, non portatili superpotenti da gaming.
Ho visto che ci sta o questo, che è quello piu economico Envy x 360 da 16 gb che sembra molto appetibile, altrimenti questa bestia, molto bello e veloce che pero non ha il ryzen che con le integrate sono molto piu prestanti... lo spectre non ha buonissime recensioni
 

Salvo86xx

Utente Attivo
199
52
Grazie delle risposte, ma a me interessano portatili che si possano girare a 360 gradi, non portatili superpotenti da gaming.
Ho visto che ci sta o questo, che è quello piu economico Envy x 360 da 16 gb che sembra molto appetibile, altrimenti questa bestia, molto bello e veloce che pero non ha il ryzen che con le integrate sono molto piu prestanti... lo spectre non ha buonissime recensioni
Occhio perchè l'hp ha la tastiera Us, per quanto riguarda l'Asus io non spendere mai tutti quei soldi per un 13 pollici
Post unito automaticamente:

ciao Salvo ho guardato l`msi e il legion, ma che ne pensi dell`asus tuf
Intedi questo Asus?
 

lexyo

Nuovo Utente
139
32
CPU
ryzen 3 1200
Dissipatore
stock
Scheda Madre
AB350m pro4
HDD
1TB+ 500Tb WD Blue
RAM
2x4GB viper
GPU
Shappire rx570pulse ITX
Monitor
2xLG 24"
PSU
CINESE 950W Whaaa!! 4 anni di vita
OS
Windows 10 PRO
Occhio perchè l'hp ha la tastiera Us, per quanto riguarda l'Asus io non spendere mai tutti quei soldi per un 13 pollici
Post unito automaticamente:


Intedi questo Asus?
Cosa cambia con la tastiera US?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili