Conversione file video

GabrieleSantoro

Nuovo Utente
34
1
Salve, innanzitutto vi ringrazio mi scuso per la categoria della domanda, non sapevo dove metterla.
Ho un piccolo problemino, mi è stato dato un dvd con dei file con estensione .vob, cosa mai vista, e siccome devono essere riprodotti su un computer con windows 10, dove questo tipo di video, non è supportato, e non posso installare altri media player per mancanza di privilegi di amministrazione. Vi chiedo se era possibile convertire questo dvd con menù in file avi, mov o mp4. Vi ringrazio e mi scuso ancora per la categoria, ma mi sembrava quella più consona.
 

blindknight

Utente Attivo
501
65
CPU
i5 6600k
Dissipatore
cryorig r1
Scheda Madre
gigabyte ga-z170x gaming7
HDD
960 evo + hyperx savage
RAM
g skill ripjaws v 2x4gb
GPU
sapphire r9 fury tri-x
PSU
xfx xtr 650w
Periferiche
ikbc f108 + g502
OS
win10
si, ovviamente puoi farlo ma non senza installare programmi appositi
se hai il dvd (o un'immagine che sia) prova ad aprirlo per intero con un player, dovrebbe vedertelo senza problemi
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Salve, innanzitutto vi ringrazio mi scuso per la categoria della domanda, non sapevo dove metterla.
Ho un piccolo problemino, mi è stato dato un dvd con dei file con estensione .vob, cosa mai vista, e siccome devono essere riprodotti su un computer con windows 10, dove questo tipo di video, non è supportato, e non posso installare altri media player per mancanza di privilegi di amministrazione. Vi chiedo se era possibile convertire questo dvd con menù in file avi, mov o mp4. Vi ringrazio e mi scuso ancora per la categoria, ma mi sembrava quella più consona.

Certo che sì può, ma se lo apri con VLC (player gratuito) te lo legge.

Per convertirlo usa handbrake
Ciao!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili