conversione £ ---> €

Pubblicità
se vuoi la conversione esatta sappi che un euro si attesta indicativamente a 1936.27 lit. (è la cifra usata da tutti i convertitori ).
per il fattore acquisti ho letto una specie di test e se ritrovo il girnele ti do i link che dichiarano sicuri , anche se io non compro volentieri al estero neanche per la mia ditta.
PS conta sempre il fattore spese di spedizione e se non ricordo male per i paesi non della comunità europea lo sdoghanamento

ma perche' , £ = lit? mi sembra strano che un sito americano non sia in dollari........................boh ??????????????

ma che avete perso il capo???

quello è il simbolo della sterlina!!! :asd: :asd: :asd:

(1.5€=1£)

we c' hai ragione ,ma io il sito non l' ho nemmeno visto ho solo risposto come si converte interpretando male il simbolo che nemmeno mi ricordo come è delle lire :doh: che gaff :blush: e pensare che preparo io le bolle per la mia ditta fra un pò si fallisce ecco perche:asd:

Vitiellofra, mannaggia, :muro: uk sta per united kingdom, regno unito, cioe' gran bretagna, :) e quella strana elle non e' lire, ma sterline. per la conversione, se non hai un giornale sottomano, puoi cercare un sito di cambi o :coffee: su un motore di ricerca trovi tanti software (gratis, ovviamente) per convertire dall'euro o da altre monete. ;) Per i siti comunitari dell'unione europea, non devi pagare nulla di tasse, se non il corriere, c'è la libera circolazione di beni e persone. Una sterlina equivale, grosso modo, a un euro e mezzo. Ciao ;)

NON HO MAI DETTO CHE QUELLO ERA IL SIMBOLO DELLA LIRA.anche perche' una 6800ultra a 350 lire....... solo che non sapevo che valuta era'. tutto qua..............nella vita non si sa' tutto purtroppo ;)

per il cambio ho fatto una gaff ,ma per il discorso doghana credevo di aver detto la stessa cosa che hai detto tu raul ,forse è meglio che stacco che la stanchezza mi appanna ciao

Lorynz ha detto:
ma che avete perso il capo???

quello è il simbolo della sterlina!!! :asd: :asd: :asd:

(1.5€=1£)

quoto lol

@vitirllofra:cmq su quel sito ho trovato il case ke cercavo ma ad un prezzo assurdo...

a prescindere dal prezzo cmq, t conviene spostarti oltreoceano, dove il cambio è favorevole, con la sterlina so' mazzate e mort!!! ;) :D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro