DOMANDA Controllo temperature

Linux e altri sistemi operativi

Omenx

Salve, c'è modo di controllare temperature GPU-CPU in game? Un programmino o qualsiasi cosa...
 
#1

DareDevil_

Staff Forum
Utente Èlite
Omenx ha detto:
Salve, c'è modo di controllare temperature GPU-CPU in game? Un programmino o qualsiasi cosa...
Ovvio,MSIAfterburner.
 
#2

Omenx

Su linux?
 
#3

NT.Wardenclyffe

Io utilizzo htop e hardinfo "raramente" (con hardinfo devi installare anche lm-sensor).

Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
#4

DareDevil_

Staff Forum
Utente Èlite
#5

Omenx

Okay, grazie.
 
Mi Piace: DareDevil_
#6

NT.Wardenclyffe

Curiosità. A cosa giochi ?
Conosci lutris? Rende giochi windows disponibili anche per linux.
E steam sta dando la possibilità di giocare anche a giochi che sono supportati solo per winzoz e mac. :sisi:

Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi Piace: BWD87
#7

EmanueleC

Utente Èlite
Omenx ha detto:
Salve, c'è modo di controllare temperature GPU-CPU in game? Un programmino o qualsiasi cosa...
psensors
 
#8

Omenx

NT.Wardenclyffe ha detto:
Curiosità. A cosa giochi ?
Conosci lutris? Rende giochi windows disponibili anche per linux.
E steam sta dando la possibilità di giocare anche a giochi che sono supportati solo per winzoz e mac. :oogle:

Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk

Ho installato da poco linux, per la precisione manjaro... Conosco lutris, ma non ci capisco molto su come utilizzarlo... Sto avendo difficoltà a far partire Elite Dangerous, e vorrei capire se c'è modo di installare gta v ma non da steam, dal social club.
Post unito automaticamente:

 
#9

NT.Wardenclyffe

Omenx ha detto:
Ho installato da poco linux, per la precisione manjaro... Conosco lutris, ma non ci capisco molto su come utilizzarlo... Sto avendo difficoltà a far partire Elite Dangerous, e vorrei capire se c'è modo di installare gta v ma non da steam, dal social club.
Post unito automaticamente:
Se hai dei problemi e non riesci a risolverli devi aprire un theard apposito. Altrimenti andiamo OT.
 
Mi Piace: BWD87
#10

clessidra

Omenx ha detto:
Salve, c'è modo di controllare temperature GPU-CPU in game? Un programmino o qualsiasi cosa...
In che senso, che vorresti quelle informazioni in sovraimpressione al gioco (utile in fullscreen)? Con dzen potresti farlo. Le limitazioni sono: non è una sovraimpressione indolore, ci sarà sempre una barra, che puoi personalizzare; ti devi creare da solo gli script per le informazioni che ti servono. Credo che ci sia un programma, di cui non ricordo il nome, che ti permette di fare sovraimpressioni ma solo con i giochi in opengl (infatti opera a basso livello usando le librerie opengl direttamente).
 
#11

Omenx

clessidra ha detto:
In che senso, che vorresti quelle informazioni in sovraimpressione al gioco (utile in fullscreen)? Con dzen potresti farlo. Le limitazioni sono: non è una sovraimpressione indolore, ci sarà sempre una barra, che puoi personalizzare; ti devi creare da solo gli script per le informazioni che ti servono. Credo che ci sia un programma, di cui non ricordo il nome, che ti permette di fare sovraimpressioni ma solo con i giochi in opengl (infatti opera a basso livello usando le librerie opengl direttamente).
Si in sovraimpressione al gioco sarebbe l'ideale, ma siccome ho anche un secondo monitor, mi potrebbe andar bene un programma aperto appunto sul secondo monitor, mentre gioco sul primo, cosi posso avere tutto sotto controllo.
 
#12