controllo ridondanza ciclico...???

GreyFox 505

Utente Attivo
120
0
Ho un piccolo problema che però mi sta facendo disperare..!!

Devo copiare un DVD, con nero e alcohol 120% arriva all' 8% della lettura e poi inizia a trovare milionate di errori di lettura, rimane fisso a 8% per un bel po' e poi si bloccano entrambi i programmi....

Ho provato anche la soluzione copia-incolla ma dopo un po' il dvd rallenta e spunta una finestra che dice "ERRORE, controllo di ridondanza ciclico"...
che cavolo è??? :muro: :muro: :censura:

Come faccio a copiare sti file? il DVD contiene una decina di file, il problema sono 2 file da 500Mb l'uno, facendo copia-incolla va tutto bene tranne che per questi 2 file " i più importanti" che danno l'errore... :cry: :help: :help:

Mi serve copiare questi file, come posso fare??
 
T

Toby

Ospite
Significa che il lettore e/o masterizzatore non riesce a leggere uno o più settori del disco.
Può dipendere, quindi, da danni al supporto, sporcizia, surriscaldamento e/o da una scrittura con errori.

Se il problema si presenta con dvd appena copiati e' dovuto alla cattiva qualità dei supporti.

Mi sa che l'unica è provare su altri lettori/masterizzatori....
Se no ti devi rassegnare... :(
 

GreyFox 505

Utente Attivo
120
0
sono riuscito a risolvere, programmi come Alcohol 120%, nero e isobuster si bloccavano di fronte agli errore e al controllo ridondanza ciclico :shifty: ma il mitico CloneCD :love: non ha fallito, sono riuscito a copiare il DVD con cloneCD (non sapevo si potesse :doh: ), tutto ha funzionato e non ha detto niente degli errori di lettura, il DVD copiato funziona alla grande. :biglaugh:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Errore tipico durante la copia di un DVD protetto ... :) :) :) da parte dei programmi di copia "normali" ... :nunu: :nunu: :nunu:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili