DOMANDA controllo log Combofix

Giuseppe Carella

Nuovo Utente
9
0
Salve,
dopo rallentamenti vari del pc e chiusure inaspettate del browser, ho deciso di effettuare una scansione con combofix...siccome non lo uso mai, non so leggere il log...qualcuno potrebbe aiutarmi?
Lo allego con wikisend

Wikisend: free file sharing service

Grazie mille in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi :)
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ciao.
Questo qui si può togliere
c:\windows\PCHEALTH
verifica se lo hai installato nel pannello di controllo e disinstallalo.
Per il resto non vedo problemi.Bitdefender segnala qualcosa?
 

Giuseppe Carella

Nuovo Utente
9
0
ciao, ho rimosso manualmente la cartella poichè non era presente nel pannello di controllo.
Per quanto riguarda bitdefender, ho provato a fare un paio di scansioni stamattina che si sono tutte e due interrotte per via di un "errore critico"...ora non saprei dirti con esattezza cosa c'era scritto
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Devi cercare di dirmi invece di quale errore si tratta , dato che lo possiedo anch'io.
E' originale?
ciao.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Hai provato a rienstallarlo?
Disinstallalo dal pannello di controllo , pulisci il pc con ccleaner e installalo nuovamente.
 

Giuseppe Carella

Nuovo Utente
9
0
ciao, ho fatto come hai detto e il problema rimane, o meglio, ho notato che se faccio la scansione personalizzata (quella che ho pianificato per ogni settimana per intenderci), bitdefender mi da' ancora quel problema, mentre se faccio una scansione del sistema normale, tutto fila liscio...mbah! questa è cosa è strana...incomincio a pensare che sia un problema di bitdefender perchè la scansione non ha rilevato nessuna anomalia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili