Controller ZALMAN MFC1 Plus

Pubblicità
mi puoi mandare in pvt dove l'hai trovato a 28€? :)

anche a me sembra buono, penso anche io di prenderlo. ;)

Salve, volevo avere informazioni sul controller per ventole ZALMAN MFC1 Plus e sapere che vuole a significare:
  • C1 Cable x 2 - Active RPM Sensing
  • C2 Cable x 4 - Non-RPM Sensing
Ecco il sito del prodotto http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=279&code=017

Secondo voi è un buon prodotto per controllare le ventole? In giro su internet l'ho trovata sui 28€...niente male...

sta a significare che i primi 2 connettori sono dotati di pin da collegare alla mobo che segnano anche il numero degli rpm , gli altri quattro non segnano il numero degli rpm.

sta a significare che i primi 2 connettori sono dotati di pin da collegare alla mobo che segnano anche il numero degli rpm , gli altri quattro non segnano il numero degli rpm.

tradotto in immagine:

ZM-MFC1.jpg

è da paura.... è stupendo da vede... è comodissimo...specialmente i due swich... e poi 6 ventole so na cifra... io ce le faccio tutte... comunque a una stabilita ottima.....ve lo consiglio proprio!!!:ok::ok::ok:

L' immagine è del zalman mfc1 normale, non del plus.
Il plus non ha gli switch, ma due regolatori in più rispetto al normale.

Se non hai fretta ti suggerisco di aspettare l'uscita dello zalman mfc2 (metà ottobre si dovrebbe trovare) che offre 4 sonde per monitorare la temperatura, la possibilità di monitorare il consumo in watt del sistema e sopprattutto un canale per la gestione pwm delle ventole (4pin)

L' immagine è del zalman mfc1 normale, non del plus.
Il plus non ha gli switch, ma due regolatori in più rispetto al normale.

Se non hai fretta ti suggerisco di aspettare l'uscita dello zalman mfc2 (metà ottobre si dovrebbe trovare) che offre 4 sonde per monitorare la temperatura, la possibilità di monitorare il consumo in watt del sistema e sopprattutto un canale per la gestione pwm delle ventole (4pin)

META OTTOBRE???

beh non so voi ho hai sbagliato a scrivere ma qui in svizzera lo vendono gia....

a circa 75franchi che sarebbero poi circa 50€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro