Controller Xbox360 Per Pc

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Ho acquistato recentemente in un negozio l'XBOX 360 PC Wireless Gaming Receiver per poter utilizzare i controller della xbox360 al pc. Tutto ok non ho nessun problema, però vorrei evitare di comprare pile per l'eternità ed acquistare un filo da collegare direttamente al pc.

Chiedendo in negozio purtroppo mi dissero che c'era solo quello per ricaricare il controller.

Qualcuno saprebbe indicarmi se magari c'è su Amazon il filo da dover comprare?
 

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Ho acquistato recentemente in un negozio l'XBOX 360 PC Wireless Gaming Receiver per poter utilizzare i controller della xbox360 al pc. Tutto ok non ho nessun problema, però vorrei evitare di comprare pile per l'eternità ed acquistare un filo da collegare direttamente al pc.

Chiedendo in negozio purtroppo mi dissero che c'era solo quello per ricaricare il controller.

Qualcuno saprebbe indicarmi se magari c'è su Amazon il filo da dover comprare?
Basta prendere delle normali pile AA ricaricabili e risolvi il problema batterie. Col filo non credo proprio che ricarichi le pile, per il cavo basta un normalissimo cavo usb micro usb come quello dei cellulari.
 

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Si io vorrei evitare del tutto le pile e giocare solo tramite cavo senza batterie ma controllando sul joystick non ci vedo nessun entrata per quel cavo che mi hai indicato tu...Ce n'è una sopra molto piatta e una sotto che non so di quale tipo fosse...
 

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Si io vorrei evitare del tutto le pile e giocare solo tramite cavo senza batterie ma controllando sul joystick non ci vedo nessun entrata per quel cavo che mi hai indicato tu...Ce n'è una sopra molto piatta e una sotto che non so di quale tipo fosse...
Si io vorrei evitare del tutto le pile e giocare solo tramite cavo senza batterie ma controllando sul joystick non ci vedo nessun entrata per quel cavo che mi hai indicato tu...Ce n'è una sopra molto piatta e una sotto che non so di quale tipo fosse...
Si hai ragione ho fatto confusione col pad della one. Intendevo sempre la presa sopra.
Quel cavo dovrebbe andare bene.
Con il wirelles hai altri problemi oltre a quello delle pile?
 

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Nono assolutamente. Visto che mi piace giocare volevo evitare di comprare pile e comprare una volta per tutto il filo ma non sapevo quale prendere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili