controller xbox360 per pc

andrecaire

Utente Attivo
326
0
ho appena attaccato il controller xbox360 al pc scaricando i driver da internet funza alla grande troppo bello
ho giocato a diversi giochi come x esempio need carbon i tasti sn già tutti a posto come x la versione xbox m kiedevo però c'è un modo x farlo vibrare anke!!
nn so dei driver o solo in determinati giochi delle patch ecc....
 

CaShItA

Utente Attivo
158
0
andrecaire ha detto:
ho appena attaccato il controller xbox360 al pc scaricando i driver da internet funza alla grande troppo bello
ho giocato a diversi giochi come x esempio need carbon i tasti sn già tutti a posto come x la versione xbox m kiedevo però c'è un modo x farlo vibrare anke!!
nn so dei driver o solo in determinati giochi delle patch ecc....

Bella storia!! dove li posso trovare i drivers? Sai se si può fare anke l'inverso?(un joypad pc su xbox)
 

andrecaire

Utente Attivo
326
0
nn penso ke s possa fare l'inverso i driver vai su virgilio e metti driver controller xbox 360 poi s divide in wireless o quello con il cavo normale io ho il secondo sn 3,5 mb circa installi metti il pad e va alla grande per ora ho provato pro e nedd carbon su pc funza d brutto e il bello ke i tasti sn già prefissati perfetti così nedd c gioco x il pc ke lo vedo molto ma molto meglio e + fluido rispetto a xbox360
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!