PROBLEMA Controller xbox one non riconosciuto completamente dal Bluetooth.

alsxo87

Nuovo Utente
13
3
Ciao a tutti,

Vi chiedo aiuto in merito ad un problema che sto riscontrando da qualche giorno col mio joypad dell'xbox one.
Fino a qualche tempo fa, lo usavo tranquillamente in modalità bluetooth senza alcun tipo di problema. Lo accendevo e nel giro di qualche secondo era collegato al pc.

Settimana scorsa, causa temporali in zona, è saltata la corrente mentre lo stavo usando. Alla riaccensione del tutto, non sono stato più in grado di far riconoscere il controller dal pc. Quando cerco di associare il dispositivo bluetooth, mi appare la scritta del dispositivo generico "IMPUT" (e non più "controller xbox" come prima). Dopo una trentina di secondi di tentativi, il pc mi informa che la connessione non è stata effettuata.

340104

Ho provato a reinstallare tutti i driver del bluetooth per win10, ad aggiornare l'applicazione apposita di xbox, a cercare su internet soluzioni "immediate" ma nulla.

Via cavo, il joypad funziona in maniera impeccabile.
Si tratta del joypad bluetooth di "nuova" generazione. Quello con la parte frontale tutta in tinta e il pezzo in plastica lucida solamente nella parte superiore e posteriore.

Ringrazio in anticipo per l'attenzione e per chiunque riuscisse a darmi informazioni /suggerimenti!

ciao ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!