Controller xbox 360 - nuovo o acquisto cavo?

Adda92

Nuovo Utente
58
4
Ciao a tutti!
Sono in possesso di un controller per xbox 360 wireless (uso per pc), che purtroppo pare non funzionare più..la batteria dove vanno inserite le pile mi ha sempre dato problemi, dovevo bloccarla con un nastro e stare attento a non toccarla mentre giocavo altrimenti si spegneva il controller (allego foto), mentre ora non si accende neanche più nonostante inserisca pile nuove.
Se comprassi uno di quei kit cavo+batteria che si trovano su internet potrei risolvere il problema (costa 7-10€)? Non voglio più usarlo wireless, preferisco cablato anche se più scomodo.
Mi spiacerebbe buttarlo via se il problema è solo la batteria, anche se con circa 25€ mi potrei comprare un controller nuovo non originale Microsoft ma comunque valido.

image.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

MatuNuclear

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
1,992
3,138
CPU
Intel Core i7 9700K OC 4.8 Ghz
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
ASRock Z390 Extreme 4
Hard Disk
Ssd: OCZ ARC100 240 GB Hdd: WD Caviar Blue 1TB
RAM
GSkill F4-3000C16D-16GISB DDR4 3000 MHz CL16
Scheda Video
MSI GeForce RTX 2080 Ti Gaming X Trio Overcloccata
Scheda Audio
Douk AUDIO XMOS
Monitor
LG 32GK850G 165HZ
Alimentatore
Corsair CX750M ATX
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Tastiera e mouse: Cooler Master Masterkeys LITE L Combo - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: Superlux HD681EVO - Microfono: Speedlink PURE
Internet
FTTC
Sistema Operativo
Windows 10 Home
Ciao a tutti!
Sono in possesso di un controller per xbox 360 wireless (uso per pc), che purtroppo pare non funzionare più..la batteria dove vanno inserite le pile mi ha sempre dato problemi, dovevo bloccarla con un nastro e stare attento a non toccarla mentre giocavo altrimenti si spegneva il controller (allego foto), mentre ora non si accende neanche più nonostante inserisca pile nuove.
Se comprassi uno di quei kit cavo+batteria che si trovano su internet potrei risolvere il problema (costa 7-10€)? Non voglio più usarlo wireless, preferisco cablato anche se più scomodo.
Mi spiacerebbe buttarlo via se il problema è solo la batteria, anche se con circa 25€ mi potrei comprare un controller nuovo non originale Microsoft ma comunque valido.
Il fatto che dovessi bloccarla con un nastro mi fa pensare che lo slot di alloggiamento sia difettato da non riuscire a tenere ben saldo lo sportellino removibile, quindi anche con uno di quei kit rischieresti di avere lo stesso problema.
Inoltre se ora non ti si accende neanche più può voler dire che il controller è definitivamente morto. A sto punto comprare un kit potrebbe rivelarsi doppiamente inutile.
Se acquisti da Amazon un tentativo puoi farlo, al limite fai il reso.
Se invece non vuoi perdere tempo acquista direttamente questo .

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Adda92

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento