Controller RAID Silicon Image 3114

Pubblicità

delfino

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
38
RAgazzi chi ha questo controller? ce l'ho integrato nella mia MB, ho reinstallato il sistema...prima di reinstallare il soft di controllo vorrei qualche consiglio... chi potrebbe aiutarmi?!?
THK!!


ps sul sito leggo che si può aggiornare il bios, come si fa?!?
 
Ultima modifica:
delfino ha detto:
RAgazzi chi ha questo controller? ce l'ho integrato nella mia MB, ho reinstallato il sistema...prima di reinstallare il soft di controllo vorrei qualche consiglio... chi potrebbe aiutarmi?!?
THK!!
Ti potrebbe aiutare molto, a mio parere, un'attenta lettura di tuuuuutto il thread "Classifica Bench Hard Disk", peraltro evidenziata in questa sezione.
delfino ha detto:
ps sul sito leggo che si può aggiornare il bios, come si fa?!?
Aggiornando il BIOS della scheda madre.
 
delfino ha detto:
RAgazzi chi ha questo controller? ce l'ho integrato nella mia MB, ho reinstallato il sistema...prima di reinstallare il soft di controllo vorrei qualche consiglio... chi potrebbe aiutarmi?!?
THK!!


ps sul sito leggo che si può aggiornare il bios, come si fa?!?
Per il controller non ho capito che tipo di consiglio. Per aggiornare il bios devi installare bios update dal cd della scheda madre. Scarichi l'aggiornamento dal sito, l'ultimo di quella mobo e' il 1005. Quindi chicchi su esegui. Poi apri l'aggiornamento, ti chiede con che cosa, tu clicchi con il programma "bios update". Fa tutto lui, senza rischi. Ciao ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top