PROBLEMA Controller PS4

WolfyPoop

Nuovo Utente
1
0
Uso DS4 to Xinput Mapper 1.2.2 per giocare su FFXIV, oggi è successo di nuovo quello che già successe tempo fa (e che risolsi, ma non ricordo come...): praticamente avvio il Mapper, collego il pad via cavo al PC, viene riconosciuto, apro FFXIV e i comandi non vanno (R1=giù e altra roba random). L'ultima volta accadde quando collegai il controller mentre era aperto BlueStacks con Clash Of Clans aperto e avviai FFXIV, mi pare che in qualche modo entrarono in conflitto e si incasinarono i comandi, ora per distrazione è successo di nuovo. Qualche idea sul come si risolve?
Ho già provato ad usare DS4windows, riscaricare DS4 to Xinput, reinstallare il controller e resettare il controller.
Visto che riscaricando il programma non cambiava nulla, per curiosità sono andato a controllare sul Pannello di Controllo la sezione Dispositivi e Stampanti e ho notato che se attacco il controller senza aprire il programma viene rilevato un "Wireless Controller", se attivo anche il programma viene rilevato il "Wireless Controller" e in più un "XBOX 360 Controller for Windows". Non dovrebbe risultarne solo uno?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!