Controller ps4 sul pc !!

Cristian123

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti ho comprato un controller ps4 per giocarci sul pc, sono riuscito a collegarle tramite bluetooth usando steam . Il problema è che vorrei collegare le miei cuffie all'uscita jack del mio controller ma ogni volta che le collego il mio PC non riconosce le cuffie e mi obbliga a collegarle all'uscita audio del mio pc .
 

Artikrtx

Nuovo Utente
6
3
Prova a collegarle direttamente al pc attraverso usb se lo ha,in che senso non le riconosce? attenzione inizialmente windows riconosce il tuo controller come uscita audio ma se lo colleghi col bluethoot di norma non accade, comunque ti consiglio di collegarlo attraverso cavo. che cuffie sono?
 

Cristian123

Nuovo Utente
2
0
Prova a collegarle direttamente al pc attraverso usb se lo ha,in che senso non le riconosce? attenzione inizialmente windows riconosce il tuo controller come uscita audio ma se lo colleghi col bluethoot di norma non accade, comunque ti consiglio di collegarlo attraverso cavo. che cuffie sono?
Allora le cuffie sono delle razer e non sono bluetooth io uso il PC su per giù come un play nel senso : collego il PC alla TV con un hdmi e poi il controller ps4 tramite bluetooth volevo evitare di collegare le cuffie al PC se no sono obbligato a giocarci vicino al PC senza allontanarmi troppo. Se collego le cuffie al controller e poi vado nelle impostazioni audio non riconosce le cuffie cioè è come se non sono proprio collegate .
 

Artikrtx

Nuovo Utente
6
3
Sinceramente non ho mai provato questo tuo metodo quindi non so , ma mi viene in mente di consigliarti di provare a collegare il controller con cavo su pc solo per vedere se così legge le cuffie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili