PROBLEMA Controller PS4 problemi...

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Buongiorno,
uno dei miei due controller della PS4 ha iniziato a dare segni di mal funzionamenti, ad un anno dall'acquisto.
La levetta di sinistra, spesso non risponde oppure in automatico fa spostare il cursore.
Posso fare un reset e sperare o devo contattare l'assistenza? In questo caso direttamente Sony o il negozio dove ho acquistato il bundle?
Grazie.
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Il Reset non ha risolto.
Sul sito sony mi viene richiesto il seriale del pad, ma la striscia sotto al pad non c'è più.
Essendo un bundle con la console c'è modo di recuperarlo? O devo rivolgermi al venditore? Sono oltre i 12 mesi dall'acquisto.
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
senza seriale non so cosa puoi fare, hai 2 opzioni:

1) provi a sentire il venditore
2) lo cambi
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Bella fregatura, essendo passati più di 12 mesi (per l'esattezza quasi 15) sony non dà assistenza sugli accessori. Da buttare!
Edit: messo in quella posizione è difficile non si scolli l'etichetta del pad...
 

Yukio82

Nuovo Utente
27
2
I joypad della PS4 (e a quanto pare anche quelli della PS5) sono un po' sfigatelli in questo senso. Tra me e mio fratello, abbiamo beccato ben 5 joypad con questo problema alla levetta. In tutti i casi l'unica soluzione è stata la sostituzione. Considera che persino quelli che la Sony ha inviato come rimpiazzo hanno dato problemi. Con alcuni ce ne accorgevamo solo con determinati giochi che avevano più sensibilità al moviamento (tipo MGS:V).
Probabilmente c'è qualcosa che non va nella linea d'assemblaggio.
 

Jeson21

Nuovo Utente
8
0
Il problema è che nelle ultime versioni il cursore vibra, potresti risolvere cambiando o i dischetti ( facile) oppure i sensori(difficile) ma se scegli questa soluzione il controller sarà un po' più sensibile e non in senso buono.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili