controller ps1 su pc per FIFA 13

max22

Nuovo Utente
23
0
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto: ho comprato un adattatore per il controller della ps1 per pc. Purtroppo non riesco a configurarlo per fifa 13; ho seguito una guida, che suggerisce di fare la configurazione dal file settings di fifa 13 ma, una volta entrato nel gioco, appena muovo i tasti direzionali impazzisce il joystick nel senso che nn riesco a selezionare le opzioni...qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
 
D

Debern9093

Ospite
c'è un programma che ti fa la mappatura e la configurazione dei tasti ma non ricordo il nome, funziona bene.. google ti è amico ;)
 

max22

Nuovo Utente
23
0
c'è un programma che ti fa la mappatura e la configurazione dei tasti ma non ricordo il nome, funziona bene.. google ti è amico ;)

lo so, l'ho usato, il problema non è quello; il problema è che il joistick impazzisce quando tocco le frecce direzionali e/o l'analogico....questo è il problema!
ringrazio chiunque mi possa dare una mano
 

Reaper551

Utente Attivo
157
11
CPU
AMD FX 6350 HexaCore
Scheda Madre
ASUS M5A78L-M
HDD
Western Digital Caviar Blue 1T
RAM
8 GB DDR3
GPU
Sapphire r9 380 4gb
Audio
Scheda integrata.. nulla di eccelso..
Monitor
Asus 22"
PSU
ATX 600W Semi-Modulare
Case
Corsair 100R
OS
Windows 10 Pro 64bit
lo so, l'ho usato, il problema non è quello; il problema è che il joistick impazzisce quando tocco le frecce direzionali e/o l'analogico....questo è il problema!
ringrazio chiunque mi possa dare una mano

c'è un emulatore che praticamente fa funzionare qualsiasi joystick sui giochi di oggi.. in realtà sono 2 file che vanno messi nella folder di gioco. non credo che possa mettere il link per scaricare dei file nelle discussioni.. se mi dai la tua mail te li invio per posta elettronica.. tanto sono leggeri ;)
 

max22

Nuovo Utente
23
0
c'è un emulatore che praticamente fa funzionare qualsiasi joystick sui giochi di oggi.. in realtà sono 2 file che vanno messi nella folder di gioco. non credo che possa mettere il link per scaricare dei file nelle discussioni.. se mi dai la tua mail te li invio per posta elettronica.. tanto sono leggeri ;)
grazie lo stesso ma ho risolot...solo che ho un problema più grosso..se tu lo hai craccato dammi la tua mail che t scrivo il problema che qui non si può parlare

- - - Updated - - -

grazie lo stesso ma ho risolot...solo che ho un problema più grosso..se tu lo hai craccato dammi la tua mail che t scrivo il problema che qui non si può parlare
intendo fifa 13 craccato
 

Reaper551

Utente Attivo
157
11
CPU
AMD FX 6350 HexaCore
Scheda Madre
ASUS M5A78L-M
HDD
Western Digital Caviar Blue 1T
RAM
8 GB DDR3
GPU
Sapphire r9 380 4gb
Audio
Scheda integrata.. nulla di eccelso..
Monitor
Asus 22"
PSU
ATX 600W Semi-Modulare
Case
Corsair 100R
OS
Windows 10 Pro 64bit
no mi dispiace non ho fifa 13 ccraccato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili