PROBLEMA Controller Gamepad Easy Smx 9101

Ashtar77

Nuovo Utente
1
0
Salve da ieri stranamente il controller esm 9101 non si connette più al pc, lo usato tranquillamente dal mese di maggio. Il problema è il seguente dopo aver collegato il dispositivo usb al pc il controller si discollega in continuazione, in un primo momento ho pensato che fosse scarico e lo messo in ricarica un paio di ore, il problema si verifica sempre, lo collegato ad un portatile e si collega tranquillaente, quindi ho pensato che fosse un problema di windows 10 e ho preso il disco ssd del notebook e lo collegato al pc prima di formattare, niente da fare sempre il solito problema non riusciva ad agganciarsi sempre si disconnetteva. Puo' essere a questo punto un problema di alimentazione? Ho letto da qualche parte che potrebbe dipendere dall'alimentatore...

Ieri pomeriggio sono andato da un mio amico e lo collegato al suo pc fisso la stessa identica cosa porte ubs frontali e porte usb retro....niente da fare sempre la stessa cosa quando aggangiavo il controller al dongle usb ripetutamente si disconnetteva, poi lo collegato al notebook dell sempre del mio amico e funzionava alla perfezione...

Non so cosa fare....questo controller funziona solo wireless il cavo serve solo per la ricarica....

PC Specifications:
CPU: Intel Core i7 7700K 4.5 Ghz MB: Asus Prime Z270-A GPU: MSI GeForce GTX 1070 ARMOR Ram: Ballistix Elite DDR4 16 Gb 2666 Mhz Mouse: Asus ROG Gladius II Keyboard: Anne Pro 2 Alimentatore : Corsair VS450 OS: Windows 10 LTSC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili