DOMANDA Controllare Ventole

cristronaldo7

Utente Attivo
112
3
CPU
Amd A4-3400 2.7 Ghz FM1
Scheda Madre
ASRock A75M Socket FM1 MicroATX
HDD
1° SSD: 120 GB Samsung - 2° HD: 320 GB - 3° HD: 500 GB
RAM
Ram 8 GB (2x4GB) 1866 Mhz
GPU
Radeon HD 7770 1GB GDDR5 Vapor X OC
Case
NZXT Gamma
OS
Windows 7 Ultimate Edition
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta per il mio thread :)

Ieri mi è arrivato il CoolerMaster Hyper 212 Evo e tutti gli adattatori che avevo prenotato. Ho smontato tutto il case e la scheda madre e ho rimontato il tutto mettendo su "PWR FAN" questo adattatore http://www.****.it/drako_catalog/pr...6#.Uo25SdJWxNc attaccandogli la ventola del case (che ho già trovato al momento dell'acquisto) e le due ventole F12 che ho installato nella parte superiore del case.
Nel "chassis Fun" ho attaccato un altro adattatore http://www.****.it/drako_catalog/pr...2#.Uo26HtJWxNc dove ho inserito la ventola da 80mm (led blu) che ho montato sul pannello laterale e oggi andrò ad inserire l'ultima ventola (che dovrebbe arrivare questa mattina) andandola ad installare frontalmente al case (finalmente sono riuscito a trovare lo spazio dove andava installata xD).
Il senso delle ventole sono:
quella frontale andrà in immissione, quelle superiore e quella posteriore sono in espulsione; quella laterale è in immissione sulla scheda video e poi ho la ventola del dissipatore che è in immissione e si trova parallela a quella posteriore.
Ora volevo sapere se è possibile modificare la velocità delle F12 e quella del Case tramite qualche programma e se posso far qualcosa per ridurre il rumore.

Grazie mille a tutti ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili