UFFICIALE Control

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,397
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Che ti devo dire, a me non fa quello che fa a te, non credo sia una questione di driver, visto che l'effetto del RT con il fuoco non c'è e nelle fiestre nel primo video avviene in ritardo, non è qualcosa di driver, ma hardware.

Anche le texture che spariscono sono un segno che la scheda non va correttamente, ma è palese dal secondo video (quello delle finestre) che hai qualcosa che non va negli effetti che vengono elaborati solo in parte e in ritardo


Guarda proprio per dimostrarti che sono in buona fede ti faccio un breve video poi basta off topic che qui si parla di Control e non di Battelfield V, c'è una discussione apposita per i problemi con BF V il tempo che il video si elabora


Come puoi vedere da me anche i riflessi della mitragliatrice si vedono.

347233

Per me hai un problema hardware, come ti ho detto anche in precedenza, è abbastanza chiaro
 
Ultima modifica:

techsaskia

Utente Èlite
1,922
654
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
Hai capito perchè chi ha preso una 2070 6 mesi fa è molto arrabbiato :muro:
Nvidia ha fatto un riposizionamento vero e proprio delle schede.

La 2060 ha avuto fin da subito un appeal e un buon rapporto qualità/prezzo, visto che era una scheda che al lancio superava seppur di poco la 1070 ti ed è costata sempre meno rispetto a quest'ultima

Ma al 2070 non aveva tante performance in più ed il prezzo era molto più elevato.
La 2080 inevce aveva le performance ma un prezzo decisamente alto
Con le super è cambiato tutto
la 2070 in pratica è diventata la 2060 Super mentre la 2080 la 2070 super

E di fatto le super danno davvero quel "boost" prestazionale rispetto alla serie 10 che ci si sarebbe aspettati dall'inizio (allo stesso prezzo) con in più L'RTX

quindi io che ho speso 1280€ per la ti alla fine sono un pirl@ ho capito. :D
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
quindi io che ho speso 1280€ per la ti alla fine sono un pirl@ ho capito. :D

No, semplicemente tu hai fatto la scelta più saggia che potessi fare, avendo la possibilità (economica) di farla!
Tralasciando il prezzo (che forse sarebbe convenuto comprarla di questi tempi sui 1000/1100 che penso sia più "in linea" con il suo reale valore) praticamente hai una scheda che ti durerà, occhio e croce, almeno 8 anni.

Che significa 160 euro di gpu all'anno, 13,3 euro al mese: il costo di una pizza con una birra.

Dico almeno perché non possiamo prevedere il futuro ma si può benissimo dire, senza presunzione, che sono schede fatte per durare, almeno finché le tue aspettative/pretese non diventino sempre più grandi.

Ma anche ti durasse 5 (per sfizio, per un'impennata estrema delle architetture gpu, per x altri mila motivi) sarebbe comunque una spesa da 21,30 euro al mese... ovvero 2 pizze e 2 birre al mese! Avrai un amico immaginario a cui offrire una pizza e una birra per 5 (fottutissimi) anni :lol: .

Sono serio: per la scheda più potente sul mercato può benissimo avere senso.
Se si hanno le possibilità, è giusto andare a scegliere il massimo. :ok:

Pensa quanto ti saresti mangiato le mani se avessi spesso 400 euro ora per una scheda da cambiare tra 2-4 anni (non si può mai sapere) che in proporzione ti sarebbe costata molto di più, immaginando anche di rivenderla al 60% del suo prezzo originale.

Però non giocarci solo a Control :ok:
 

techsaskia

Utente Èlite
1,922
654
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
No, semplicemente tu hai fatto la scelta più saggia che potessi fare, avendo la possibilità (economica) di farla!
Tralasciando il prezzo (che forse sarebbe convenuto comprarla di questi tempi sui 1000/1100 che penso sia più "in linea" con il suo reale valore) praticamente hai una scheda che ti durerà, occhio e croce, almeno 8 anni.

Che significa 160 euro di gpu all'anno, 13,3 euro al mese: il costo di una pizza con una birra.

Dico almeno perché non possiamo prevedere il futuro ma si può benissimo dire, senza presunzione, che sono schede fatte per durare, almeno finché le tue aspettative/pretese non diventino sempre più grandi.

Ma anche ti durasse 5 (per sfizio, per un'impennata estrema delle architetture gpu, per x altri mila motivi) sarebbe comunque una spesa da 21,30 euro al mese... ovvero 2 pizze e 2 birre al mese! Avrai un amico immaginario a cui offrire una pizza e una birra per 5 (fottutissimi) anni :lol: .

Sono serio: per la scheda più potente sul mercato può benissimo avere senso.
Se si hanno le possibilità, è giusto andare a scegliere il massimo. :ok:

Pensa quanto ti saresti mangiato le mani se avessi spesso 400 euro ora per una scheda da cambiare tra 2-4 anni (non si può mai sapere) che in proporzione ti sarebbe costata molto di più, immaginando anche di rivenderla al 60% del suo prezzo originale.

Però non giocarci solo a Control :ok:

mi fa piacere la tua vena ottimistica ma come fai a dire che durerà così tanto?
sinceramente compro schede video dai tempi delle Matrox e non mi sono mai durate così tanto.
certo sono un pò vittima del consumismo ma obiettivamente come fa una scheda a durare tanto?

soprattutto adesso che c'è l'rtx dove agli sviluppatori basta alzare un'asticella per passare da 100 a 10 fps a loro discrezione.

vorrei che avessi ragione :D

sinceramente non mi informo da un pò da quanto va di + una Ti rispetto a una 2080 Super?
quando comprai la scheda (al lancio) ricordo che la Ti andava un 20% in + della 2080 ma staccava anche del 50% in RTX...

adesso come siamo messi?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Beh, la durata è insita nel tuo utilizzo (al 50%) e nei progressi che farà la tecnologia (il restante 50%).
Non c'è secondo me bisogno di fare calcoli assurdi o irrealistici: dove saremo tra 5 anni?

Anche se i giochi diventassero x3 volte più pesanti (improbabile) in 5 anni, tu avresti le prestazioni ad 1/3 di quelle attuali...
Se oggi fai 70 fps e tra 3 anni dovessi farne 40, hai dalla tua parte la scalabilità dei dettaglio.

Inoltre, se oggi con quella scheda giochi ad Ultra in 4k con fps stabili tra 60 e 65 (minimo necessario per esperienza godibile) mi vuoi dire che non sarà sufficiente tra 5 anni abbassare i dettagli a Medio? Inoltre basta smettere di usare gli RT e avrai la possibilità di recuperare quel 20% di prestazioni "perse" con la stessa opzione attiva.... quindi come vedi.. lunga vita alla potenza.

Mediamente tra un 2080S e una 2080Ti c'è almeno il 10-15% di differenza in base ESCLUSIVAMENTE al titolo.

Che gli sviluppatori vogliamo alimentare il mercato non c'è dubbio... ma sta anche all'utente mediare come arrivare a certi risultati e dove farsi bastare ciò che si ha.
Ripeto: secondo me chi oggi spende 250 euro di scheda video non avrà la stessa longevità di che ne spende 5 volte tanti.

Non con la stessa facilità: la loro scheda dopo 2-3 anni di cambiamenti soffrirà già seriamente....

Si spera che il RT venga applicato e migliorato sempre più, anche non fosse... ci sono giochi che non hanno bisogno di questa tecnologia.
C'è n'è saranno sempre più? Probabile.

Ma starà a te decidere SE e QUANDO usarla.
In Control ovviamente è fondamentale.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,397
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
quindi io che ho speso 1280€ per la ti alla fine sono un pirl@ ho capito. :D
chi ha mai detto questo tu hai scelto una scheda video adatta alla risoluzione a cui volevi giocare, a me non sembra di aver parlato della 2080 ti nel messaggio ma della 2070 / 2080 (che è molto diverso).

Io la penso esattamente come Roberto, tu hai preso la scheda che ha pià performacne in assoluto, in temini di longevità non avresti potuto fare meglio ed è la scehda più potente al mondo.

Per quelto riguarda il RT coem ho detto in un altro 3d c'è gentte su internet che continua a screditarlo, ma quello che riesce a fare la 2080 ti e tutte le schede rtx è incredibile.

Il discorso di sopra è un altro, le persone che hanno comprato le 2070/2080 possono essere chiaramente risentite per il riposizionamento dlle loro schede e tutto quello che ne è conseguito dopo appena 6 mesi dal lancio, a te non è sucesso nulla del genere mi pare.

E non si tratta nemmeno di esser pirla, perchè comunque al lancio delle 2070 non esistevano schede con quelle performance in RTX il fatto vero e che 6 mesi dopo ritirano la 2070/2080 e mettono il TU104 sulla 2070 super.

Qualsiasi utente sarebbe arrabbiato, non vedo cosa c'entra la 2080 ti o il RT si tratta sempliemente di e di fatto di dare più performance allo stesso prezzo dopo appena 6 mesi e chi ha preso 6 mesi fa una 2070 non può essere certamente felice visto che le ritirano dal mercato per la 2070 S che va come una 2080 allo stesso prezzo lo stesso vale per chi ha preso una 2080 ovviamente, se aspettava 6 mesi poteva prender euna 2080 S

E' abbastanza semplice.....

Non vedo poi cosa ci sia da rimanere delusi in una 2080 ti, per il RT? Nessuno può o poteva aspettarsi 60 frame stabili in 4k in tutto, ma avere un frame in RT in 4k sufficiente alla giocabilità è già di per se un miracolo, visto che prima nessuna scehda era in grado di gestire il 4k in assoluto, figuriamoci con il RT in tempo reale!

Anzi con le premesse che c'erano bisognerebbe dirte che nvidia sta facendo miracoli! E chi ha preso la 2080 ti non può che essere soddisfatto.

Per quelòloc he riguarda la scelta di nvidia sul lancio delle super ci sono molte ragioni per il quale c'ha fatto, non solo per contrastare le 5700-5700xt che alla fine hanno eprformance migliori solo sulla carta, ma secondo me le ragioni sono diverse, anche la volontà di dare appunto semplicement epiù performence allo stesso prezzo, poteveno benissimo cacciare versioni "ti" delle stesse schede ma non l'hanno fatto, hanno deciso proprio il ritiro delle 2070/2080 ....
 
Ultima modifica:

techsaskia

Utente Èlite
1,922
654
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
Beh, la durata è insita nel tuo utilizzo (al 50%) e nei progressi che farà la tecnologia (il restante 50%).
Non c'è secondo me bisogno di fare calcoli assurdi o irrealistici: dove saremo tra 5 anni?

Anche se i giochi diventassero x3 volte più pesanti (improbabile) in 5 anni, tu avresti le prestazioni ad 1/3 di quelle attuali...
Se oggi fai 70 fps e tra 3 anni dovessi farne 40, hai dalla tua parte la scalabilità dei dettaglio.

Inoltre, se oggi con quella scheda giochi ad Ultra in 4k con fps stabili tra 60 e 65 (minimo necessario per esperienza godibile) mi vuoi dire che non sarà sufficiente tra 5 anni abbassare i dettagli a Medio? Inoltre basta smettere di usare gli RT e avrai la possibilità di recuperare quel 20% di prestazioni "perse" con la stessa opzione attiva.... quindi come vedi.. lunga vita alla potenza.

Mediamente tra un 2080S e una 2080Ti c'è almeno il 10-15% di differenza in base ESCLUSIVAMENTE al titolo.

Che gli sviluppatori vogliamo alimentare il mercato non c'è dubbio... ma sta anche all'utente mediare come arrivare a certi risultati e dove farsi bastare ciò che si ha.
Ripeto: secondo me chi oggi spende 250 euro di scheda video non avrà la stessa longevità di che ne spende 5 volte tanti.

Non con la stessa facilità: la loro scheda dopo 2-3 anni di cambiamenti soffrirà già seriamente....

Si spera che il RT venga applicato e migliorato sempre più, anche non fosse... ci sono giochi che non hanno bisogno di questa tecnologia.
C'è n'è saranno sempre più? Probabile.

Ma starà a te decidere SE e QUANDO usarla.
In Control ovviamente è fondamentale.

ma secondo te uno che compra una Ti accetterà di abbassare i dettagli a medio o addirittura di togliere l'RTX? :D
Post unito automaticamente:

chi ha mai detto questo tu hai scelto una scheda video adatta alla risoluzione a cui volevi giocare, a me non sembra di aver parlato della 2080 ti nel messaggio ma della 2070 / 2080 (che è molto diverso).

Io la penso esattamente come Roberto, tu hai preso la scheda che ha pià performacne in assoluto, in temini di longevità non avresti potuto fare meglio ed è la scehda più potente al mondo.

Per quelto riguarda il RT coem ho detto in un altro 3d c'è gentte su internet che continua a screditarlo, ma quello che riesce a fare la 2080 ti e tutte le schede rtx è incredibile.

Il discorso di sopra è un altro, le persone che hanno comprato le 2070/2080 possono essere chiaramente risentite per il riposizionamento dlle loro schede e tutto quello che ne è conseguito dopo appena 6 mesi dal lancio, a te non è sucesso nulla del genere mi pare.

E non si tratta nemmeno di esser pirla, perchè comunque al lancio delle 2070 non esistevano schede con quelle performance in RTX il fatto vero e che 6 mesi dopo ritirano la 2070/2080 e mettono il TU104 sulla 2070 super.

Qualsiasi utente sarebbe arrabbiato, non vedo cosa c'entra la 2080 ti o il RT si tratta sempliemente di e di fatto di dare più performance allo stesso prezzo dopo appena 6 mesi e chi ha preso 6 mesi fa una 2070 non può essere certamente felice visto che le ritirano dal mercato per la 2070 S che va come una 2080 allo stesso prezzo lo stesso vale per chi ha preso una 2080 ovviamente, se aspettava 6 mesi poteva prender euna 2080 S

E' abbastanza semplice.....

Non vedo poi cosa ci sia da rimanere delusi in una 2080 ti, per il RT? Nessuno può o poteva aspettarsi 60 frame stabili in 4k in tutto, ma avere un frame in RT in 4k sufficiente alla giocabilità è già di per se un miracolo, visto che prima nessuna scehda era in grado di gestire il 4k in assoluto, figuriamoci con il RT in tempo reale!

Anzi con le premesse che c'erano bisognerebbe dirte che nvidia sta facendo miracoli! E chi ha preso la 2080 ti non può che essere soddisfatto.

Per quelòloc he riguarda la scelta di nvidia sul lancio delle super ci sono molte ragioni per il quale c'ha fatto, non solo per contrastare le 5700-5700xt che alla fine hanno eprformance migliori solo sulla carta, ma secondo me le ragioni sono diverse, anche la volontà di dare appunto semplicement epiù performence allo stesso prezzo, poteveno benissimo cacciare versioni "ti" delle stesse schede ma non l'hanno fatto, hanno deciso proprio il ritiro delle 2070/2080 ....

io l'RTX lo adoro e non vedo l'ora che diventi uno standard in tutti i giochi, sempre con più rimbalzi e sempre più usato per l'illuminazione globale e non.

io non sono assolutamente deluso dalla mia Ti però una 2080 Super costa molto molto meno e va poco meno sul raster.
sinceramente non ho trovato delle comparative specifiche sui giochi RTX, li la differenza dovrebbe essere più grande...

se avete trovato qualche comparativa 2080 Super 2080 Ti sull'RTX fate sapere :)
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,397
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
io non sono assolutamente deluso dalla mia Ti però una 2080 Super costa molto molto meno e va poco meno sul raster.
sinceramente non ho trovato delle comparative specifiche sui giochi RTX, li la differenza dovrebbe essere più grande...

se avete trovato qualche comparativa 2080 Super 2080 Ti sull'RTX fate sapere :)

E' molto molto difficile da valutare in quanto è tencnologa nuova e comparative non se ne possono fare, anche perchè c'è il deep learnig di mezzo.
E' un fatto noto che il 4k attualmente ha i maggiori bernefici per quello che riguarda il DLSS, ovvero nei super-computer di nvidia hanno fatto più "esperimenti" con immagini a 4k tanto che l'immagine non perdesse di qualità che su risoluzioni diverse.

La differenza per quello che riguarda il RT c'è proprio al liuvello di hardware una 2080 TI ha 10 gigarays/s e 76 RT OPS mentre la 2080 Super ha "solo" 63 RT OPS e 8 Gigarays/S

Poi la 2080 ti ha 4352 CUDA mica briuscolini contro i 3072 della 2080 Super.....il divario in tutto non è così ristretto, la tua E' una scheda decisamente votata al 4k la 2080 S assolutamente no.

Cioè tu hai più del doppio dei CUDA rispetto ad una 2060 super, è una mostro di scheda la tua e vale decisamente il prezzo elevato.

Io credo che non si possa fare solo una comparativa così in quanto il numero dei CUDA core influenza anche la resa del RT per come alvorano insieme ai tensore core ecc ecc, la tua è senza dubbio la scheda più potente in tutto sia sulla carta che all'atto pratico, sia nella realizzazione delgi effetti in RT.

Voglio dirti che l'operazione che è stata fatta da nvidia è stata fatta anche in virtù proprio di avere un 2k "solido" la 2080 S è deciosamente una scheda da 2k anche a 144hz ma non da 4k quindi c'è una bella differenza comaprativa anche per quello che rigarda il RT secondo me.

ma secondo te uno che compra una Ti accetterà di abbassare i dettagli a medio o addirittura di togliere l'RTX?

Per questa ragione è stato fatto il DLSS, io credo ch non ce ne sarà bisogno, primo perchè riamne comunque una tecnologia a uso e consumo di nvidia, secondo perchè è propio uno delgi obbietivi della IA quello di dare più qualità con meno sforzo da parte delle schede e questo avviene con il tempo, non solo cero per quello che riguarda la risoluzione a 4k ma il 4k è sempre quello che ne trarrà più vantaggio
 
Ultima modifica:

techsaskia

Utente Èlite
1,922
654
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
Mi piace l'ottimismo di questo thread ed I ragionamenti che ne derivano.
Per adesso ho finito control e mi sto godendo gears5 in 4k maxxato e rarissimamente scendo sotto i 60fps
 

markofwolves

Utente Attivo
218
4
Ragazzi nella cartella di installazione mi ritrovo 3 file exe. Control, ControlDX11 e ControlDX12. Dato per scontato che gli ultimi due lanciano il gioco con la compatibilità per le directx indicate, il Control senza nulla come lo avvia?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ragazzi nella cartella di installazione mi ritrovo 3 file exe. Control, ControlDX11 e ControlDX12. Dato per scontato che gli ultimi due lanciano il gioco con la compatibilità per le directx indicate, il Control senza nulla come lo avvia?

Gioco scaricato dove!?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,397
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
beh il gioco si avvia con epic game launcher
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,397
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
E perchè lo vuoi avviare così?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili