DOMANDA Contributo assistenza telefonica hardware/software senza motivo

stacccc

Nuovo Utente
30
2
Ciao a tutti, oggi è arrivata la bolletta di tim con un importo più alto del solito e vedo che tra altri importi sono andati ad aggiungere Contributo assistenza telefonica hardware/software di € 29,95.
Allora ho chiesto assistenza su twitter mi hanno risposto che in una data specifica è stato contattato il 187 per una assistenza tecnica per una connessione wifi che non è compreso nelle operazioni gratuite e mi sono stati addebitati i 24,55+iva del Doctor Home.
Io quel giorno avevo problemi con la linea e l'operatrice telefonica mi ha solamente fatto fare un reset al modem e lui è ripartito, poi si è fatta avanti dicendomi che mi avrebbe aiutato a cambiare la password per il wifi, io ho declinato la sua offerta e ho detto che mi sarei arriangiato, ho ringraziato ed ho riattaccato.
Una bella presa in giro.
Allora mi stavo chiedendo c'è qualcosa che posso fare per contestarla e per non pagare quei soldi in più?
Vi ringrazio anticipatamente
Post unito automaticamente:

Mi rispondo da solo, dopo un po' ci hanno pensato ed hanno deciso in via del tutto eccezzionale di stornarlo dalla bolletta fattura, vedremo di controllare nella prossima bolletta se sarà effettivamente così
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!